Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2654 giorni faSalve a tutti futuri sposi, avrei da chiedervi delle idee. Mi sono arrivati gli inviti del matrimonio ma la busta esterna e semplicissima. Come potrei decorarla? Avete idee? oppure mi fate vedere le vostre? 😊
Ho creato un post
2658 giorni faHo letto più volte le vostre proposte..senza mai raccontare la mia e mi piacerebbe raccontarla ora 😊 Un qualsiasi giorno dell'anno il mio ragazzo organizza un viaggio a sorpresa e mi dice giorno xx partiamo per il ponte dell'1 maggio. Lo facciamo...
Ho creato un post
2665 giorni faNoi inizieremo il 13 di questo mese...sono emozionata...inizio a realizzare 😍 e voi?
Ho creato un post
2672 giorni faCarissimi futuri sposi, chi si sposerà nel 2019 e deve ancora iniziare il corso? Io so solo che inizia a Gennaio ma nessuna data certa ...questa cosa mi preoccupa perché ho paura di perdere il primo giorno ... A voi quanto tempo prima hanno...
Ho creato un post
2677 giorni faRagazze una domanda: Il mio lui non ama indossare gioielli di nessun tipo. Porta solo la collana con la dolce metá. Per la proposta ha preso due bellissime fedine ma solo io la indosso e lo faccio con piacere 😊 Ora lui mi ha detto che metterà la fede...
Ho creato un post
2689 giorni faBuongiorno a tutti 😊 Ho bisogno di un consiglio... Ho già scelto il mio abito e lo adoro. Ora il problema è che questo abito richiama un'acconciatura raccolta. Io però, anche se sono magra, ho la forma del viso tonda e quindi mi vedo bene con i...
Ho creato un post
2693 giorni faChi come me ama leggere potrá capire 😂❤️ Ho provato a resistere ma niente l'ho dovuto comprare 😂❤️
Ho creato un post
2773 giorni faSalve a tutte... Ho decorato la copertina di questo piccolo quadernino per il matrimonio...Vorrei scrivere gli invitati e le conferme che mi daranno...poi cosa potrei scriverci?😊 Grazie in anticipo a chi risponderà ❤️
Ho creato un post
2782 giorni faRagazze buongiorno 😊 Vorrei chiedervi un consiglio. Ho provato più volte ad immaginare l'uscita dalla chiesa subito dopo la cerimonia e mi sono chiesta: cosa faremo mentre tutti saranno lì a fissarci? 🙈 Il lancio dei piccioni non lo farò perché ho...
Ho creato un post
2786 giorni faRagazze buongiorno, In questi giorni ho comunicato la notizia del matrimonio ai parenti. Ho uno zio con cui ci sono state diverse discussioni fino a non parlarci più. Ora tutti gli altri parenti cercano di farmi fare pace per dargli l'invito....
Ho creato un post
2787 giorni faRagazze buongiorno! Vorrei chiedere un consiglio ... Io mi sposo a fine luglio 2019...secondo voi è giusto andare per l'abito verso novembre 2018? Leggo che molte di voi l'hanno già preso e si sposano anche dopo di me. A me sembra presto ma ho paura...
Ho creato un post
2813 giorni faSecondo voi l'abbronzatura con il vestito bianco sta male? Io mi sposerò in estate e boh mi era venuto questo dubbio 🙈😅
Ho creato un post
2813 giorni faQuando avete detto ad amici e parenti che vi sareste sposati?Io momentaneamete non l'ho ancora detto a tutti tutti ...solo ad alcuni amici stretti e alcuni parenti .. devo ammettere che in alcune amiche ho visto l'invidia nei loro occhi e alcune...
Ho creato un post
2828 giorni faChi come me sa che manca tanto ma vorrebbe andare alla ricerca dell'abito da sposa?😍 Lo sogno ad occhi aperti... Provo ad immaginarmi 😅 Non vedo l'ora di andare a provarli ma aspetterò settembre/ottobre 🌺
Ho creato un post
2835 giorni faSalve a tutti, Chi come me si Laurea e si sposa nello stesso anno? Io dovrei laurearmi ad aprile 2019 e sposarmi a luglio 2019 Ammetto che la Laurea è passata un po' in secondo piano in quanto i miei pensieri sono sempre rivolti al matrimonio 🤣
Fotografi garanzie ANFM