Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2137 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Yle 💍
2452 giorni fa
Queste sono le nostre bomboniere...sono piaciute a tutti 😍 il miele è stato fatto da un apicoltore mentre la decorazione esterna da me e mio marito 😊
2452 giorni fa
2453 giorni fa
2454 giorni fa
Anche noi abbiamo detto SI😍 Una giornata piena di emozioni, divertimento e amore...circondati dall'affetto di amici e parenti 😊 ci siamo goduti ogni attimo... Vi lascio qualche scatto fatto dagli invitati 😊
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2528 giorni fa
Brides per il mio matrimonio ho già scelto e concordato i fiori con la fioraia, mix rose bianche e rosse (e altri fiori sempre bianchi che hanno un nome assurdo che non ricordo)manca solo il bouquet da scegliere. Per il mio bouquet vorrei solo rose...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2530 giorni fa
Buon pomeriggio mie care,io ed il mio fm ci sposeremo il 27 luglio e dovendo iniziare il giro delle gioiellerie vorrei ricevere pareri da chi ha provato o acquistato le fedi unoaerre e polello...Su che prezzi si aggirano e com'e' la qualita'?!
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2536 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
2545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2549 giorni fa
Buonasera brides! Negli ultimi mesi mi sono data alle prove con le unghie.. e premesso che io metto sempre e solo il rosso in tutte le sue sfumature vedermi con colori chiari mi fa effetto... a voi cosa piace di più?! Avevo anche la french manicure...
2550 giorni fa
Per il giorno del matrimonio manterrò stessa forma e stessa lunghezza. Il disegnino sarà bianco e farò il franch. Vi piacciono? 🤗
2586 giorni fa
Ho aggiunto le parole sui cuoricini...spero possa essere d'ispirazione per altri sposini...kiss 🤗
2586 giorni fa
Ragazze non prendetemi per pazza...ho modificato la cornice...completamente e questa volta sono soddisfatta...voi cosa ne pensate? Dovrò scrivere qualcosa sui cuoricini ma al momento non so cosa 😅
2586 giorni fa
Ragazze non sono riuscita a caricare la foto nello stesso topic non so perché ma non mi funzionava ....ho coperto la scritta di prima ed ho fatto questa scritta ...forse è meglio ☺️
2586 giorni fa
Buongiorno a tutti ☺️ Cosa ne pensate di questo fai da te? Approvato o bocciato? L'ho fatto io ma non mi convince 😅 se avete consigli li accetto volentieri 😁
2600 giorni fa
Ragazze, tempo fa mi sono arrivate le partecipazioni...ma la busta esterna non mi piaceva proprio...secondo voi le ho rese almeno carine? Ci ho impiegato molto a farle tutte...ora devo solo mettere il timbro. Ne ho fatta una per prova... Cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM