Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2425 giorni faSalve a tutte 😊 Ho una domanda...quando siete rimaste incinte avevate gli stessi sintomi del preciclo a pochi giorni del presunto ciclo...? Mancano più o meno 4 giorni e ho tutti i sintomi del preciclo (fastidio allo stomaco, stanchezza, qualche...
Ho creato un post
2436 giorni faBasta richiedere i tagliandi e si partecipa automaticamente?
Ho creato un post
2452 giorni faQueste sono le nostre bomboniere...sono piaciute a tutti 😍 il miele è stato fatto da un apicoltore mentre la decorazione esterna da me e mio marito 😊
Ho creato un post
2453 giorni fatavolo invitati Tavolo casa sposa
Ho creato un post
2453 giorni faQueste sono le nostre fedi 😍
Ho creato un post
2454 giorni faAnche noi abbiamo detto SI😍 Una giornata piena di emozioni, divertimento e amore...circondati dall'affetto di amici e parenti 😊 ci siamo goduti ogni attimo... Vi lascio qualche scatto fatto dagli invitati 😊
Ho creato un post
2469 giorni faBuongiorno brides Avrei una domanda un po' personale da porvi... Volevo sapere se nelle prime due settimane di gravidanza si sentono sintomi come nausea o vomito...Non sono incinta...almeno non ancora ma siccome ho un dubbio...se mai dovesse...
Ho creato un post
2504 giorni faMare si o mare no? Andrete al mare oppure no per paura di abbronzarsi e stare male con l'abito?
Ho creato un post
2521 giorni faCiao a tutti, sono un po' preoccupata, ho spedito inviti dal sud al nord lunedì 13 con la posta ordinaria (quella più economica) perché erano molti. Non sono ancora arrivati..secondo voi è normale? E se non arrivano cosa devo fare? 😅
Ho creato un post
2524 giorni faCiao a tutti, vorrei un consiglio riguardo le bomboniere, bisogna averne di piu, di meno o quanto il numero esatto degli invitati? 😅
Ho creato un post
2528 giorni faBuonasera bridesCosa vi rimane da fare? A noi bomboniere, auto, dj, musica chiesa, scegliere i fiori, scegliere menù, vestito sposo...siamo messi un po' male 😅 in realtà alcune cose erano ok ma alcuni fornitori ci hanno contattato per darci buca 😅...
Ho creato un post
2534 giorni faOggi andremo all'ultimo matrimonio da fidanzati, pensare che i prossimi saremo noi mi fa emozionare tantissimo 😍
Ho creato un post
2545 giorni faRagazze/i ho da sempre avuto un dubbio. Quando una decina di anni fa si sposò un mio parente in Sicilia (perché la sposa è siciliana) mi è rimasta impressa un'usanza secondo me strana. Vado al dunque, la sposa aveva fatto un tavolo dei regali.. fin...
Ho creato un post
2545 giorni faBuongiorno 😊 anche noi abbiamo fatto la promessa😍 -3 mesi al grande giorno!
Ho creato un post
2550 giorni faPer il giorno del matrimonio manterrò stessa forma e stessa lunghezza. Il disegnino sarà bianco e farò il franch. Vi piacciono? 🤗
Ho creato un post
2573 giorni faCome da titolo sono molto delusa... Ancora devo consegnare le partecipazioni e già da un parente molto stretto ho ricevuto come risposta che 90% non verrà al mio matrimonio. E pensare che io e il mio ragazzo andammo al suo nonostante la distanza. La...
Fotografi garanzie ANFM