Bari, Bari Β· Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2258 giorni faProbabilmente Γ¨ l'accessorio meno usato dalle spose. π° Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1οΈβ£ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2οΈβ£ portare le cose essenziali con voi in...
2281 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. π Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? πΈ Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarΓ la fragranza delle vostre...
2281 giorni faBuongiorno Community Leggo qui nel forum che spesso si Γ¨ indecisi sul'organizzazione del tavolo degli sposi... Sederete al tavolo da soli o in compagnia? Chi vi accompagnerΓ ? Votate la vostra sceltaπ
2281 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!π La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
2281 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra dΓ©colletΓ© e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosiπ Voi siete state decise da subito o avete provato piΓΉ modelli? Vediamo chi vince...
2286 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2286 giorni faCi sono scatti imprescindibili che resteranno tra i ricordi piΓΉ belli di voi spose Due meravigliosi scatti di un legame importantissimo e piano d'amore! Quale tra queste due foto vi emoziona di piΓΉ e magari vi piacerebbe realizzare? ...
2286 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?β€οΈ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!π E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o Bπ
2286 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
2286 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! π° Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! π
2286 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con π Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2286 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? πββοΈ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? π©βπ¦°
2286 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
Sogni spesso l'arredamento della tua casa? π Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test π https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! π₯°
2292 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Tu o fm? π Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metΓ ! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Fotografi garanzie ANFM