Enna, Enna · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2651 giorni fa
Ragazze mi potreste aiutare con il colore del matrimonio? Vorrei Che prevalesse il colore rosa antico ma no quello che da sul salmone e neanche quello che da troppo sul rosa chiaro .Help me. Mi mandate quanche foto
Ho caricato una foto nel post di Vale
2653 giorni fa
Ragazze prima di bloccarla vorrei sapere se in linea di massima può piacere come bomboniera, è un vaso
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di RITA
2657 giorni fa
Sono indecisa fra i 2 per il taglio torta… Quale ha un migliore effetto? Calcolando che mi piacerebbe anche una cascata!! Dite che avendo una cascata è inutile avere i palloncini o le stelline oppure completa il tutto? Grazie a chi mi aiuterà :-)
2662 giorni fa
Buonasera sposine... Mi serve un aiuto... Io per il taglio torta ho deciso di far brillare le candeline scintillanti... Ma volevo incastrarle nel cartoncino con la nostra data e i nomi.... Qualcuna sa come si fa?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2665 giorni fa
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha fatto o farà la gazzetta degli sposi perchè mi piacerebbe metterla nei tavoli. Mi potete aiutare?
2665 giorni fa
Buongiorno ragazze, consiglio! Avendo l'intenzione di fare come segnaposto un fiore con una pinza dietro in modo da essere utilizzato dalle invitate come fermaglio e dagli. Invitati come una sorta di spilla da mettere Sull giacca, ho ordinato su...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2679 giorni fa
Buonasera a tutte sposine belle!! Prima stavo parlando con mia madre del fatto che avrei voluto provare a creare dei cuori in gesso per creare i segnaposto ed eventuali sacchetti con confetti da distribuire (dato che ho tempo a disposizione per...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2692 giorni fa
Buongiorno a tutte! Stamattina mi è sorto un dubbio... Dove tenere le buste che si riceveranno quel giorno? Voi le affidate a qualcuno? Metterete un apposito contenitore al ristorante? Come vi organizzate?
Ho caricato una foto nel post di Damiano
2694 giorni fa
Ciaoo sposinee sempre io sono😂❤ chiedo sempre alle mie amiche catanesi ed intorni. vestiti damigelle?? Negozi sempre qualità e prezzo? Graziee😘
Ho caricato una foto nel post di Tania
2696 giorni fa
Chi mi sa spiegare come fare su Canva a selezionare il cartoncino in formato x le scintille ?
2735 giorni fa
Ciao ragazze, nelle mie wedding bag ho pensato di mettere dei fazzolettini per le lacrime di gioia fatte fai da te.. vi posto la foto cosa ne pensate ? Vorrei un consiglio sincero, vi ho messo la foto del fronte e del retro
2842 giorni fa
Avete scelto di avere delle damigelle per il vs matrimonio ? Se si come lo avete comunicato e quante ne avete scelto ? Io opterei per comunicarlo con gruppo w.app con tutte loro che credo saranno 6. Per gli abiti onde evitare si faccia confusione...
Fotografi garanzie ANFM