Trapani, Trapani · Da Maggio 2018
- Super Sposo
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2734 giorni faRaga finalmente finito i centrotavola.. Da completare solo con i tulipani.. Vi piacciono?
Ho creato un post
2735 giorni faRaga ql vi piace di più dei 2? Credo ke userò qst colori..
Ho creato un post
2739 giorni faRaga mancano 6 mesi al matrimonio e vi giuro ke sto andando un po' in tilt.. Premetto ke abbiamo già prenotato tt.. Manca da spedire partecipazioni e bomboniera.. Siamo partiti col fare matrimonio civile xké il mio amore è divorziato.. Poi parlando...
Ho creato un post
2743 giorni faFinalmente le ho trovate.. Stracomode
Ho creato un post
2746 giorni faNuove partecipazioni fatte da me cm vi sembrano? Unica domanda x ki ci riesce.. Nn riesco a mettere la linea divisoria al centro.. Xké poi sotto andrà stampata altra partecipazione.. Qlkn sa dirmi cm fare?
Ho creato un post
2747 giorni faFrs ho trovato le mie scarpe.. Vi piacciono?
Ho creato un post
2747 giorni faBsera raga vorrei fare le partecipazioni da sola mi date qlk spunto? Postate foto grazie.. Il tema è glicine e tulipani
Ho creato un post
2748 giorni faRaga consiglio. Vi piace cm torta nuziale? Il tema del mio matrimonio è glicine e tulipani
Ho creato un post
2749 giorni faBgiorno a tt.. Oggi compio 40 anni e tra qs 6 mesi finalmente mi sposo.. Dopo 12 anni tra cui 7 di convivenza e 2 figlie.. Mi sento agitatissima.. Sopratutto xké lui Nn c è x lavoro e sto sbrigando tt da sola. Ma x fortuna mancano solo partecipazioni...
Ho creato un post
2750 giorni faRaga ho provato a fare le mie partecipazioni al pc.. Sperando ke al mio lui piacciano.. Tema glicine e tulipani.. La foto è fatta dal pc quindi un po' scura parte superiore.. Scusate.. Vi posto il mio bouquet x farvi capire i colori
Ho creato un post
2751 giorni faRaga mancano poco più di 6mesi ed oggi ho fermato Anke il fioraio.. Sono andata a vedere x la luna di miele e sto aspettando il preventivo dall'agenzia.. Siccome abbiamo 2 figlie di 5 e 3 anni abbiamo deciso Parigi con qlk gg a Disneyland x farle...
Ho creato un post
2752 giorni faBsera a tt.. Vi posto una foto di uno dei centrotavola.. Il più piccolo.. Ne metterò 2 x tavolo.. Ne farò un altro più grande.. Datemi consigli e secondo voi va bene? Tema matrimonio il glicine.. Ci andranno all'interno tulipani
Ho creato un post
2753 giorni faBgiorno a tt... Stanotte come daltr un po' di tempo a qst parte facc strani sogni... Stanotte x esempio ho sognato i sakketti x le bomboniere e qll benedette wb ke ancora Nn sono riuscita a trovare.. É normale? E mancano ancora 6 mesi 🙄🙄🙄
Ho creato un post
2755 giorni faAbito preso: Ho visto queste scarpe.. Secondo voi ci stanno?
Ho creato un post
2756 giorni faBsera ragazze date dei consigli.. Nn vorrei fare il solito libro commemorativo al matrimonio mi date qlk idea difesa e particolare? Grazie 😘
Ho creato un post
2757 giorni faRagazze dove posso prendere il cake x la mia torta? Qll su amazon e wish Nn mi piacciono
Fotografi garanzie ANFM