Trapani, Trapani · Da Maggio 2018
- Super Sposo
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Casabella
2726 giorni fa
2728 giorni fa
Qs pronto.. Mancano calze se dovessero servire.. Magari il freddo... Spazzola.. Caricabatterie.. Antistaminico.. Poi trucco essenziale e.. Finito
2728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anto
2729 giorni fa
Vorrei sapere da voi cosa avete messo o metterete nel kit d'emergenza... Contando anche che sarà dicembre! Grazie
2731 giorni fa
Salve ragazze a meno 6 mesi ho qs tt pronto.. Anke i fai da te.. Finiti gli i spy e li sto solo sistemando.. Un dubbio.. Dove li metto? Le donne avranno la wb e penso ke x loro li metterò all'interno, ma x gli uomini? Consigli... Avevo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Fioralba
2734 giorni fa
Ciao sposine !!👰🏼 Quanto manca al vostro grande Giorno? A me mancano 9 mesi!!❤️❤️ Avete gia un’idea su come fare le unghie?
2734 giorni fa
2734 giorni fa
Raga finalmente finito i centrotavola.. Da completare solo con i tulipani.. Vi piacciono?
2734 giorni fa
2743 giorni fa
2746 giorni fa
Nuove partecipazioni fatte da me cm vi sembrano? Unica domanda x ki ci riesce.. Nn riesco a mettere la linea divisoria al centro.. Xké poi sotto andrà stampata altra partecipazione.. Qlkn sa dirmi cm fare?
2747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2747 giorni fa
Ciao spose!!! Avete già deciso che fiori avrete negli addobbi e nel bouquet? Io tutto calle bianche rose rosse, e voi????
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2747 giorni fa
Ciao Sposine! Riflettevo sui fiori che dobbiamo portare. Le tradizioni "antiche" vorrebbero il fascio di fiori, che negli anni si è tramutato in bouquet. Non saprei davvero quale dei due modelli scegliere. Voi ci avete pensato? FascioBouquet
2748 giorni fa
Raga consiglio. Vi piace cm torta nuziale? Il tema del mio matrimonio è glicine e tulipani
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2749 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM