Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4940 giorni faHo partecipato al post di Loredana
4943 giorni faHo creato un post
4944 giorni faRAGAZZUOLE BELLE SECONDO VOI SI PUO' RISPARMIARE MA FARE UN BEL MATRIMONIO???????
Ho partecipato al post di Gaia
4945 giorni faHo creato un post
4947 giorni faCIAO A TUTTE VOLEVO UN CONSIGLIO DA VOI SU : HO CREATO DA ME DEI CONI PIRAMIDALI CON CHIUSURA A CUORE ADESSO VORREI DECORARLI CON LE INIZIALI ALTRIMENTI SEMBRANO NUDI HIHIHIHI NON C'è DISEGNATO NULLA SONO COLOR AVORIO, VOLEVO FARE DELLE INZIALI IN...
Felicissima di esserti stata d'aiuto: adoro fare le scatole (ho fatto da sola le scatole portaconfetti) e sapevo dove cercare. Se hai ancora bisogno chiedi pure :-)
Ho partecipato al post di Alessandra
4951 giorni faio 24 li farò dopo domani(sabato):P siamo coetanee
no nn ho avuto la possibilità!!!perchè?ma quanti anni hai=?
hai scelto la location alessandra?quale? rispondi nella mia bacheca altrimenti non ricevo la notifica:D
Ho creato un post
4952 giorni faCiao a tute avrei bisogno se qualcuna di voi lo trova io mi sto disperando, le scatoline da stampare come queste qui sotto grazieeee
Ho creato un post
4953 giorni faCHI DI VOI HA PRESO IL VESTITO DA SPOSAE A MILANO????? VI SIETE TROVATI BENE ARRIVA VERAMENTE QUELLO CHE ORDINATE
Ho creato un post
4953 giorni faCIAO RAGAZZUOLE BELLE, AVETE IDEA DI COME INTRATTENERE GLI INVITATI CON QUALCHE SCHERZO O GIOCO , E POI VOLEVO HCIEDERVI QUALCUNO A FATTO LA GAZZETTA DEGLI SPOSI POTREBBE DARMI DELLE INDICAZIONI SU COME SI FANNO?? GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM