Campagnano di Roma, Roma · Da Marzo 2012
Ho 29 anni.. Ed ho sposato un uomo stupendo e che amo da morire...
- Super Sposa
- 3.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4571 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4611 giorni fa
Salve ragazze abbiamo finalmete inizato a girare alla ricerca dei mobili e ieri siamo stati da ikea per farci un'idea sull'arredamento in generale e abbiamo visto una cucina che ci piace tanto costo completo 5000euro, diciamo che sarebbe perfetta...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4618 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Marly
4683 giorni fa
Care ragazze e cari ragazzi come ve la cavate tra i fornelli??per voi la cucina non ha segreti?oppure piu' di un'insalata non sapete fare??esiste anche la via di mezzo ovviamente che è quella a cui appartengo io,in generale mi piace cucinare ma non...
4692 giorni fa
4695 giorni fa
4695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4700 giorni fa
ciao ragazze vi scrivo per condividere con voi uno dei momenti più emozionanti della mia storia..qualche giorno fa il mio fm mi ha regalato l'anello facendomi una sorpresa non me l'aspettavo proprio e infatti mi è presa una felicità immensa e...
4700 giorni fa
Ciao a tutte.. mi chiamo Barbara ho 28 anni e l'anno prossimo in giugno mi sposo.. volevo chiedervi una cosa.. ma i vostri futuri mariti vi aiutano nella ricerca e nella scelta della chiesa? della location? delle partecipazione? del fotografo? della...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
4703 giorni fa
che nomi darete ai vostri tavoli? Il mio tema è il tempo ed avevo pensato a mettere tutte marche di orologi, ma chissà se le persone capiscono, che dite?
4707 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM