Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli

Cucine ikea

Giovanna, il 4 Settembre 2013 alle 12:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 11

Salve ragazze abbiamo finalmete inizato a girare alla ricerca dei mobili e ieri siamo stati da ikea per farci un'idea sull'arredamento in generale e abbiamo visto una cucina che ci piace tanto costo completo 5000euro, diciamo che sarebbe perfetta anche per i nostri spazi, lo spazio in cucina non è poi così grande!il modello è lo stat factum ha un piano che diventa un isola utilizzabile come tavolo!ora vorrei chiedervi qualche consiglio!qualcuno di voi ha acquistato cucine ikea?come vi siete trovate?e per i tempi di consegna?insomma quante più notizie avete se potete datemele...non vorremmo spendere 8 9 mila euro per una cucina!

11 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 12 Settembre 2013 alle 00:22
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze alla fine ho optato per una cucina scavolini!la mia cucina ha spazi un po' ridotti e ha una forma poco lineare e chiara e alla fine facendo il tutto su misura avrei speso troppo per una cucina ikea!in più con una scavolini i mobilieri verranno a casa più volte per le misure e almeno staró tranquilla e non avrò brutte sorprese!ho scelto il modello Baltimora modello molto country!

    • Rispondi
  • Dany ^.^
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Latina
    Dany ^.^ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, Probabilmente è una buona cucina se costa 5000€. Io non ho esperienza con imea ma posso dirti che ieri abbiano fermato una cucina Aran e completa di tutto(tranne tavolo e sedir) a 6mila... E la ns è ad angolo, 3.60 x 2.45 con tutte i cassetto ed ante ammortizzati.

    Facci sapere e armati di tanta pazienza Smiley winking

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto Mariagrazia! Se costa 5.000€ significa che è una delle cucina ikea migliori a catalogo! Io andrei tranquilla!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A pozzilli c' è il mio vicino di casa che credo tenga anche i corsi oss! io però purtroppo non vivo più li, ma vicino Mantova:-((( A parte questo... ti assicuro, io mi sono trovata benissimo con mondo convenienza... abbiamo arredato tutta casa con 10000 euro... i materiali non misembrano x nulla fragli. la consegna è avvenuta rapidamente e i ragazzi che sono venuti da me sono stati veloci e precisi, hanno montato tutto con la massima pulizia e serietà! Per la cucina se la vuoi un pò più particolare tu vai, dai le misure del tuo spazio e loro ti aiutano nella costruzione del progetto... io come elettrodomestici ho lasciato quelli della composizione tipo che sono indesit e sono cmq buoni secondo me... ma se tu vuoi li puoi far cambiare. la mia casa ha fatto un figurone quando sono venuti i miei amici e parenti a vederla!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Avellino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! mi ha colpito la tua risposta xkè anche noi vorremmo farci tutta la casa da mondo convenienza. I prezzi sono assolutamente bassi. Noi andremo a vivere a Gaeta e a Latina mondo convenienza c'è. Come sono i mobili, le cucine, insomma ti sei trovata bene o i materiali sono fragili e si rompono subito? Ps. ho letto che sei di Isernia...sai che sto seguendo un corso Oss a Pozzilli? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso la nostra da ikea 2 anni fa ed eccola ancora qui come nuova Smiley smile

    Cucina con Top Ikea

    L'unica cosa che ti consiglio è... FATTELA MONTARE!!!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti la cucina lineare e quel modello costa 3900 euro ho arrotondato il tutto aggiungendo i vari "gadget" montaggio e spedizione!!io le ho trovate molto funzionali quella che avremmo scelta noi è davvero bella!la questione è che trovo spropositati i prezzi delle cucine di marca!!!!io ho la casa in montagna tutta arredata ikea e devo dire che i mobili durano!ma nn aveRoma esperienza di una cucina!!grazie mille comunque continuerò a girare e vi farò sapere

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho comprato la mia cucina ikea proprio 3 mesi fa! La cucina costava tipo 2,800€ (tutti gli optional inclusi, frigo, freezer, cappa, lavastoviglie e forno) più spese di spedizione abbiamo pagato in tutto 3,200€ mi sembra, non ricordo con esattezza! La consegna dei pezzi è avvenuta solo dopo 2 giorni ma i montatori, due volte sollecitati al telefono avendo la casa piena di 20 scatoloni e non potevamo neanche passare, sono arrivati solo dopo un'altra settimana e mezzo (unica pecca è questa, purtroppo ho trovato molto lenti i loro tempi), chiaramente però io parlo per la mia esperienza (ikea di Catania) non so o non credo siano sempre così lunghi i tempi! Hanno montato tutta la cucina in 9 ore circa, un lavoro eccezionale! Io e il mio fm ce ne siamo innamorati subito in negozio, ma averla montata dentro il nostro nido d'amore è tutt'altra cosa! La cucina è favolosa, scelgo e sceglierò sempre ikea perchè oltre che essere davvero conveniente per tutto, sono innamorata dello stile in sè! Le loro cucine sono tutte stupende, non ce n'è una brutta, e infondono un senso di calore e di casa unico! Senza contare che 3 mesi fa quando l'avevamo comprata era attiva un'offerta che addirittura ti regalavano 500 € se avessi speso almeno 2,000€ di cucina! Così ci siamo comprati anche un'intera parete attrezzata stupenda! La cucina è pratica e funzionante al 100%, quindi se ti serviva un consiglio quello che posso darti io è positivo! Ti metto qui una foto della nostra cucina, spero di esserti stata d'aiuto! Smiley winking


    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho praticamente arredato tutta casa da mondo convenienza... qualche mobiletto di ikea ce l ho e per ora mi son trovata bene sembra resistere al mio caos quindi tanto male non è!!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    5.000 euro non mi sembra poi così economica, per essere ikea ... se dici che lo spazio è limitato ...

    poi bisogna capire effettivamente quello che intendi per "non è poi così grande" ...

    io non ho mai avuto esperienza con ikea, però posso dirti che quando ero in affitto, il proprietario mi aveva messo in appartamento una cucina mondo convenienza, quei moduli da 900 euro per intenderci, che si vedono pubblicizzati su tutti i cataloghi ... l'ho usata per due anni, e gliel'ho restituita che sembrava nuova ...

    dipende molto dall'accortezza che uno ha, e dalle proprie abitudini ...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, noi purtroppo allo stadio scleta mobili ancora non ci siamo arrivati, ma una mia cara amica ha praticmaente la casa Ikea, compresa una cucina senza tante pretese, posso dirti che lei si trova bene, l'ha scelta per il risparmio ma a distanza di 6 anni è ancora tutto a posto! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione