Catania, Catania · Da Marzo 2012
...
- Sposa Master
- 10.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2020
Bacheca
Ho creato un post
5063 giorni fa
Ho creato un post
5068 giorni fa
Ho creato un post
5082 giorni faLimousine si Limousine no? Ragazzeee "chiudo"il topic !!!
Ho creato un post
5086 giorni faConfettata?o no? Ragazze chi di voi la farà? dalle vostre parti come si usa ???
Ho creato un post
5094 giorni faRagazze ciao!!!!!!!!!!! i divieti per il giorno delle nozze sono fastidiosi....per esempio a chi di voi è vietato l'uso dell arpa e violino in chiesa!!?!uffi........se non questo cosa vi è stato vietato???!?consoliamoci....
Ho creato un post
5110 giorni faCiao ragazze!!! vorrei avere info sul manuale del perfetto tetstimone!!! Che tipo di carta e che grandezza avete usato ?
Ho creato un post
5115 giorni faCiao a tutte!!!come procede!!? apro un topic sulle auto!!!che auto avete scelto?e sopratutto a quale prezzo vi è stata proposta!!!?? per chi è catanese a chi vi siete rivolte!!???
Ho creato un post
5120 giorni faRagazze catanesi ci siete??? a voi chi canterà in chiesa e suonerà? magari scrivete il sito di chi avete scelto...se c è l ha naturalmente!!!
Ho creato un post
5120 giorni faCiao belle come va??? apro un topic perchè mi piacerebbe sapere chi di voi ha fatto o farà volare via delle bellissime colombe bianche dopo la cerimonia? in particolare vorrei sapere più o meno a chi rivolgersi?a negozi?
Ho creato un post
5121 giorni faCiao ragazze!!! vorrei sapere in base a cosa avete scelto il fioraio!!? vi spiego...non abbiamo un fioraio in particolare...nessun conoscente,amico,parente... ci vorremmo affidare al fioraio di zona che è colui che conosce la chiesa...ed inoltre ha...
Ho creato un post
5121 giorni faChiedo scusa...il messaggio si è inserito due volte...
Ho creato un post
5122 giorni faCiao sposine!!! una curiosità!!!office open è gratis???lo usate??? haimè mi si è disinstallato office 2007 e vorrei scaricare questo...sapete se è gratis ...qualcuna di voi lo usa??? mi servirà in futuro per fare i libriccini!!! attualmente ho un...
Ho creato un post
5126 giorni faCiao raga spero che è concesso aprire un topic per augurare a tutti Buona Pasqua !!!a voi e a tutti i vostri cari!!! Trascorrete anche una bellissima Pasquetta!!! bacioni!!!
Ho creato un post
5128 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeee ciao a tutte!!!avete consigli sull arredamento bagno???in particolare su come arredare due bagni?
Ho creato un post
5129 giorni faragazze mi spiegate come funziona?chi paga il locale o no?
Ho creato un post
5131 giorni faragazze ciao!!! i messaggi privati inviati si possomo cancellare per sfoltire la rubrica messaggi??? mi dite se è si come si fa??? il profilo si può cambiare???
Fotografi garanzie ANFM