Catania, Catania · Da Marzo 2012
...
- Sposa Master
- 10.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2020
Bacheca
Torna Maryliiiihhhh.............
Ma ora sparisci di nuovo?!?!??! :((((
Ohhhhh, ma sei ancora viva??!?!? Ti davo dispersa ancora dal viaggio di nozze, ahahaha
grazie del pensiero tesoroooo! finalmente ci siamo!
voglio vedere le fotooooooooooooooooooooooooo
maryliiiiii tantissimi auguri!senza l'avatar della sirenetta non ti avevo riconosciuta!:)
Divertiti è dire poco abbiamo conosciuto tre membri dei Guns N' Roses, che era il sogno di Couto, ho aperto anche il topic.....siamo andati negli U.S.A., California, Nevada, Arizona....posti splendidi e persone fantastiche..... Tu cosa mi racconti?
Maryli come stai...? Io sono tornata il 18 settembre da una splendido viaggio di nozze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come potrei non ricordare! Allora, com'è stato vedere l'auto sotto casa? Emozionante da morire!! In più un sacco di gente e curiosi che si sono fermati a guardare... Quante emozioni!
dai passa più spesso se riesci, anche solo toccata e fuga! anche io mi collego meno sono sincera, gli impegni crescono (e non sto lavorando, quando inizierò a lavorare chissà come mi mancherete!) che mi racconti? come si sta da sposina??? :-))))
Ciao cara!!!!!! allora??come stai?ci sei mancata!
Ho sbagliato a scrivere il tuo nome...uffh bacioni Maryli
Benissimo Marly....finalmente sei tornata......io parto dopodomani in viaggio di nozze.............
Ciao cara, come stai? Come è andato il tuo matrimonio? ;)
Bentornataaaaaa...............tutto bene grazie :)))))
Fotografi garanzie ANFM