Catania, Catania · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2770 giorni faCiao belle sposine!! Chi come me si sposerà a 21 anni ?? 😍
Ho partecipato al post di Saretta
2770 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2771 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2771 giorni faMi sono sposata in Germania solo con rito civile ...ma non è stata richiesta la presenza dei testimoni perché ci saremmo sposati poi in Italia , in chiesa.chi come noi???
Ho creato un post
2771 giorni faPubblicato in Nozze SiciliaCiao belle sposine 2019!!! Mi sono sposata con rito civile qui in Germania lo scorso agosto.Sono iscritta alla AIRE del consolato di Dortmund e il prossimo agosto 2019 mi sposerò a Catania ! Chi di voi ha fatto prima il...
Ho ottenuto una medaglia!
2851 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2852 giorni faCiao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Ho ottenuto una medaglia!
2875 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2875 giorni faBelle pancine chi può aiutarmi?ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 massimo 29 giorni ..il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi giorno 1, ma niente...sta mattina mi sono svegliata con la faccia piena di brufoli e dolorosi ho letto su vari forum che...
Fotografi garanzie ANFM