Catania, Catania · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2739 giorni faBuona sera ragazze qualcuno che potrebbe aiutarmi ? Da piccola desideravo iniziare la messa del matrimonio con l ave Maria.. cerco disperatamente qualcuno che quel giorno suoni per noi ... grazie mille !
Ho creato un post
2740 giorni faCiao ! Ho visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno e siamo anche di Catania
Ho creato un post
2740 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi di voi ha regalato uno Smartbox ai propri testimoni? Come e dove si compra ? Mi spiegate un po' come funziona? E quale avete scelto ? Grazie😍
Ho creato un post
2741 giorni faCiao ragazze , avrò sei damigelle vestite di Giallo. Avevo bisogno di un aiuto. Come dovrò organizzarle? Cosa dovranno fare ???? E cosa le posso regalare ? ( Un pensierino) grazie 😍😍🤩😍🤩
Ho creato un post
2764 giorni faCiao sposine .. dilemma...io e mio marito vorremo avere 4 testimoni ciascuno... Contanto che siamo già sposati al comune ... Si possono avere in totale 8 testimoni? 😁😉😁
Ho creato un post
2770 giorni faCiao belle sposine!! Chi come me si sposerà a 21 anni ?? 😍
Ho creato un post
2770 giorni faMi sono sposata in Germania solo con rito civile ...ma non è stata richiesta la presenza dei testimoni perché ci saremmo sposati poi in Italia , in chiesa.chi come noi???
Ho creato un post
2770 giorni faPubblicato in Nozze SiciliaCiao belle sposine 2019!!! Mi sono sposata con rito civile qui in Germania lo scorso agosto.Sono iscritta alla AIRE del consolato di Dortmund e il prossimo agosto 2019 mi sposerò a Catania ! Chi di voi ha fatto prima il...
Ho creato un post
2875 giorni faBelle pancine chi può aiutarmi?ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 massimo 29 giorni ..il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi giorno 1, ma niente...sta mattina mi sono svegliata con la faccia piena di brufoli e dolorosi ho letto su vari forum che...
Fotografi garanzie ANFM