Sorrento, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 2.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2023 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
2023 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2023 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
Ho partecipato al post di Simona
2023 giorni fa
2024 giorni faBuongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia tulle, raso o seta deve sempre abbinarsi con...
Ho partecipato al post di Melissa
2024 giorni fa
2027 giorni faCiao Community! Vi piacciono i bouquet sposa con i fiori di campo?🌻 Se cercate ispirazioni per un matrimonio rustico qui trovate 4 bouquet adatti! 😍👇🏻 Quale vi piace di più? Votate e ditemi nei commenti quali fiori avrà il vostro bouquet!...
Ho partecipato al post di Melania
2027 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
2027 giorni fa
Ho partecipato al post di Charize
2027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2029 giorni fa
Ciao spose! Secondo voi come posso presentare come bomboniere dei bulbi di tulipano? Grazie!
Ho partecipato al post di Sabrina
2029 giorni fa
2030 giorni faCiao sposino, sappiamo benissimo che la scelta dell'abito da sposo è una delle più difficili, però hai già iniziato a pensare in base a quali requisiti vorresti compierla? 🤵 *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ I gemelli che indosseria alle...
2030 giorni faVi piacerebbe trasformare il vostro ricevimento di nozze in un delizioso banchetto su 4 ruote? Il Food Truck è sempre più amato nel mondo del wedding! E voi cosa ne pensate? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Saverio
2035 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeeee
2050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM