Sorrento, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 2.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2029 giorni fa
Ciao spose! Secondo voi come posso presentare come bomboniere dei bulbi di tulipano? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2184 giorni fa
Ciao ragazze, quasi sicuramente rimandero il matrimonio dal 22 agosto al 19 aprile. Il mio vestito ha lo scollo all americana, secondo voi starebbero bene delle maniche effetto tatoo? Ho paura che essendo accollato diventerebbe "troppo" . In atelier...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2378 giorni fa
Buongiorno sposine💛 Vi scrivo per un consiglio. Ieri sera ci siamo fatti fare un altro preventivo per i segnatavolo in plexiglass ma i prezzi sono folli😑 non vogliamo però rinunciarci e abbiamo pensato di farli noi. Secondo voi,per vostre esperienze...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2385 giorni fa
Ho sentito di qualcuno che ha " diviso in 2" la giornata del matrimonio.. Parenti e amici intimi invitati dall'inizio della cerimonia.. e colleghi invitati solo dal taglio della torta in poi.. Qualcuno di voi farà così? Io lo sto prendendo in...
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2386 giorni fa
Ciao sposine e future sposine, mi rivolgo alle future spose, una delle tante cose a cui dovete pensare, oltre a Chiesa, location etc, non di vitale importanza, ma comunque da fare é l'addobbo del tavolo degli sposi! Avete già pensato a come farlo?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2419 giorni fa
Ragazze Ma quando al ristorante gli invitati vi fanno le buste ma voi dove le avete messe ??? Oddio nn so come fare ??? Voi dove le avete messe ?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2419 giorni fa
Ciao a tutte...qualcuno sa come creare queste etichette da mettere sulle bomboniere con i nostri nomi e la data ?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2420 giorni fa
Ciao a tutti! Stiamo organizzando il nostro matrimonio che avrà come tema il Giappone ma non riusciamo a trovare nessuno per realizzare delle partecipazioni originali .. Avevo visto delle foto qui con partecipazioni veramente belle di una sposa di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2422 giorni fa
Ciao a tutte vorrei fare come tema i fiori di campo con il tableau con i nomi dei fiori e i loro significati, e naturalmente ad ogni tavolo un cartoncino o qualcosa comunque con il nome dei fiori. Come segnaposto avevo pensato a un barattolino...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2428 giorni fa
Salve a tutti! Mi sposerò con rito civile e volevo chiedere se avete delle idee da darmi per l'allestimento dell'arco in quanto il classico arco pieno di fiori non mi piace molto.Help!!!!
Fotografi garanzie ANFM