Rotello, Campobasso · Da Giugno 2018
.. Passionale in tutto ciò che faccio, solare, testarda ed esplosiva sia positivamente che negativamente😂
- Sposa Saggia
- 1.819 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2544 giorni fa
Ragazze ho sempre adorato le fedi. E non vedo l'ora di indossare la mia. Noi abbiamo scelto la 6 grammi classica unoaerre oro giallo. Purtroppo non mi hanno dato tempo di fare una foto!! Voi quali avete scelto?? Foto!!!
Ho partecipato al post di Michela
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Illari
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2546 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2546 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco.. cosa ne dite??😊😊😊😊 la mia estetista vuole cambiare solo il rossetto e mettere qualcosa di più delicato
Ho ottenuto una medaglia!
2546 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Deborah
2546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM