Rotello, Campobasso · Da Giugno 2018
.. Passionale in tutto ciò che faccio, solare, testarda ed esplosiva sia positivamente che negativamente😂
- Sposa Saggia
- 1.819 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Buonasera sposine.... Quanto tempo prima inizierete a chiedere le conferme agli Invitati?

Buonaseraaaa!!! Pian piano ci avviciniamo al giorno che tutte aspettiamo... intanto per conoscerci : da quanto tempo siete fidanzate? E come è nato il vostro amore?

Vi sembra poco o troppo 3.50 un libretto messa ? Calcolandone 30 escono 105 euro ma noi ne dovremmo fare almeno 50, considerando k sono fogli che la gente poi butta...

Ragazze vestito ritirato ci siamo quasi...sabato il grande giorno speriamo bene anche per il tempo ..che emozione 😍❤

Il mio countdown segna -16 giorni, mi ricordo ancora quando sono partita che ne mancavano -420 più o meno e ora manca poco più di 2 settimane e sarà il nostro giorno, come andrà, andrà sarà bellissimo...

Ragazze che emozione😍😍....ieri eravamo esattamente a -30 giorni al grande giorno...non riesco a spiegare bene come mi sento, ansia,stress, nervosismo, emozione boooooh una serie di cose ma comunque...

Finalmente è quasi arrivato anche il nostro giorno ❤️ emozioni a mille ragazze!

A - 42 la mia mamma mi ha lasciato dopo due anni e mezzo di lotta contro un bastato che l'ha portata via da me... Sono a pezzi...baciate e abbracciate sempre le vostre mamme che sono la cosa più...

Sposineeeeeee ad oggi sono a -135 giorniiiiii, il tempo sta volando troppo velocementeeeeee 🙊🙊 a voi quando mancaaaa???♥️

Ragazze, oggi mi sono svegliata un po’ così... mancano 22 giorni al matrimonio, e pensavo un po’ alla mia vita! Io mi sposo giovane, 23 anni! Convivo insieme al mio fidanzato già da due anni, ma è...

Ciao a tutte...il mio matrimonio ad ottobre è tutto rosso e bianco...secondo voi i fiori per la chiesa quali dovrei scegliere?

Eccoci qui! Io e Nicola .. insieme da un anno e mezzo e l’anno prossimo il 25/05/20 convoleremo a nozze al Castello Medioevale di Castellammare di Stabia ☺️ Parliamo sempre dei nostri fm ma nn li...

Buona sera....Siamo troppo felici oggi finalmente siamo a 498 giorni...nn vedo l ora che arrivi settembre 2020
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??

Buon giorno a tutti, oggi -21 giorni al grande giorno.. e mi chiedevo, è normale che nessun fornitore si faccia sentire? La fioraia non mi ha mandato foto del bouquet, il musicista non mi ha chiesto...

Ciao a tutte oggi finalmente ho salutato il 4 😍🎉 -399 giorni al grande giorno... Non vedo l'ora

Ciao ragazze ... che tema avete scelto per il vostro giorno ? Su cosa vi siete basate ?

Oggi siamo ufficialmente a meno 3 mesi!!!! E voi????

Vi spiego quanto più brevemente possibile il trascorso, così sarà più facile darmi un consiglio su questa spigolosa faccenda: ho un'amica con cui ho fatto, passo passo, pace da circa una settimana e...

Buongiorno Community, una curiosità. Quando vi sposerete? Sono curiosa di sapere quante di voi sono agli sgoccioli e quante dovranno aspettare ancora un po’. Io e il mio fm ci sposeremo il 30 maggio...
Ciao ragazze quanto tempo prima bisogna prenotare? Che mete avete scelto?

Ciaoo Ragazze Sapete dirmi con quanto anticipato dovrei mettermi in contatto con la chiesa per prenotare la celebrazione delle nozze... Non ho idea 🤷♀️

Lunedì ho fatto la prova definita del make up! Io sono molto soddisfatta! 😍 Voi cosa ne pensate?

Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio

Ciao future sposine😊 Noi ci sposeremo il 25 Maggio,voi come siete messe con i preparativi? E l'emozione/stress? I vostri compagni come la stanno prendendo? ♥

Buongiorno mie care amiche future sposine😘Oggi sono particolarmente super felice🥰🥰🥰È il mio ultimo compleanno da fidanzata..Finalmente tra -218gg sposerò l’uomo della mia vita e non vedo l’ora 😍😍😍E...

Ragazze ho sempre adorato le fedi. E non vedo l'ora di indossare la mia. Noi abbiamo scelto la 6 grammi classica unoaerre oro giallo. Purtroppo non mi hanno dato tempo di fare una foto!! Voi quali...

È il nostro meseeeee! Finalmente è qui!!! Quanti giorni mancano? Vi manca qualcosa da fare? Come vi sentite? Postate il selfie più recente con il vostro QUASI marito 😍

Ragazze, come siete messe come da titolo topic? In quante lo festeggerete e come? E il vostro fm? Raccontate..