Rotello, Campobasso · Da Giugno 2018
.. Passionale in tutto ciò che faccio, solare, testarda ed esplosiva sia positivamente che negativamente😂
- Sposa Saggia
- 1.819 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ragazze tra meno di due giorni mi sposo.. ansia 😵 e pensare che avevamo bloccato la data un anno e quattro mesi fa..

Ragazze oggi ho fatto la prova trucco.. cosa ne dite??😊😊😊😊 la mia estetista vuole cambiare solo il rossetto e mettere qualcosa di più delicato

Ragazze ecco le mie partecipazioni. ho quasi terminato di consegnarle.. ho scelto come carta la pergamena e anche la forma.. È diversa , particolare.. spero vi piaccia😍😊😊

Salve ragazze, ho fatto la prova trucco.. datemi dei consigli.. che ne pensate?

Ciao a tutti. Il 14 febbraio abbiamo fatto la nostra promessa.. era anche il suo compleanno😍..una cosa molto ristretta solo con i nostri familiari.. voi? Quando farete la vostra promessa? ❤⏳ ...

Ragazze sto consegnando le partecipazioni.. ho quasi terminato il giro degli invitati.. mancano 58 giorni alle nozze e ormai è tutto pronto.. voi a che punto siete?❤😍

Salve ragazze.. finalmente anche il numero sette è andato.. siamo a -69 giorni.. che ansia 😍😍

Salve ragazze.. girando su internet ho visto che i prezzi delle fedi sono nettamente inferiori a quelli delle gioiellerie.. sono indecisa non so se acquistare l'anello su internet oppure no.. dite che...