Ciao a tutti. Il 14 febbraio abbiamo fatto la nostra promessa.. era anche il suo compleanno😍..una cosa molto ristretta solo con i nostri familiari.. voi? Quando farete la vostra promessa? ❤⏳
Visualizza messaggio citato
Ciao sono stata in comune il 3 marzo ho lasciato il foglio che mi ha dato il parroco e mi hanno detto che mi chiamano loro, io spero in questo mese di aprile. Sono in ansia . Grazie mille
Io la farò il 21 marzo, giorno del mio compleanno, anche io farò una cosa solo tra pochi intimi, che cmq saranno 30 🙄.... Giusto qualche dolcino e la torta a casa
Io mi sposo il 13 settembre e farò la promessa il 24 aprile,però devi andare prima in comune per prenotare la data,perché cmq non puoi andare quando vuoi!
Dovete compilare un modulo, servono le carte d'identità e la firma di tutti e due, lo può presentare anche uno solo di voi ma in questo caso serve una delega.
Penso quando hai finito il corso matrimoniale con i documenti che ti rilascia il prete...credo 🤔🤔 ancora non ho capito esattamente 🤣🤣😂
Ma che coincidenza romantica fare la promessa a S.Valentino, chissà che emozione! Noi la abbiamo fatta il 3 Agosto, giorno del compleanno della mia mamma (che non c'è più) e con un mese esatto di distanza dal giorno delle nozze, perciò anche per me la data della promessa ha avuto un sapore speciale. Però non si usa festeggiare da noi perciò non abbiamo fatto nulla. In ogni caso Auguri di cuore per il vostro piccolo, ma grande passo, verso il grande giorno!
Solo le famiglie? 😅Tipo che i tuoi hanno 10 fratelli a testa e a loro volta hanno altri 5/10 figli ognuno e così via?!! 🤣🤣😂