Rotello, Campobasso · Da Giugno 2018
.. Passionale in tutto ciò che faccio, solare, testarda ed esplosiva sia positivamente che negativamente😂
- Sposa Saggia
- 1.819 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2528 giorni fa
Eccoci qui! Io e Nicola .. insieme da un anno e mezzo e l’anno prossimo il 25/05/20 convoleremo a nozze al Castello Medioevale di Castellammare di Stabia ☺️ Parliamo sempre dei nostri fm ma nn li abbiamo mai mostrati! Scatenatevi ! E postate le...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2543 giorni fa
Ragazze ho sempre adorato le fedi. E non vedo l'ora di indossare la mia. Noi abbiamo scelto la 6 grammi classica unoaerre oro giallo. Purtroppo non mi hanno dato tempo di fare una foto!! Voi quali avete scelto?? Foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2545 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco.. cosa ne dite??😊😊😊😊 la mia estetista vuole cambiare solo il rossetto e mettere qualcosa di più delicato
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2548 giorni fa
Finalmente pronte le partecipazioni!! Ho scelto quelle a pergamena...cosa ne pensate?Possono piacere sec voi?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2563 giorni fa
Cosa ne pensate? Li metterete a disposizione dei vostri ospiti? Semplici o personalizzati? Spazio alle idee ... *** Continua con >> Sposa bagnata ... sposa fortunata! Continua con >> Sposa bagnata ... sposa fortunata! ...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2564 giorni fa
Ciao a tutte avete già in mente come sarà la vostra torta per il grande giorno??Che tipo di torta sceglierete frutta o classica?? Secondo voi quelle alla frutta vanno bene?? Vi mostro qualche idea😊😊
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2564 giorni fa
Ciao Ragazze, Volevo chiedervi un consiglio... Mi sposo d'estate il 10 agosto... Sono molto indecisa sul colore del tema... Avevo pensato al colore rosso ( anche perché vorrei delle rose)... Però non saprei secondo voi come colore ad agosto può...
Ho caricato una foto nel post di Pulcina19
2564 giorni fa
Le ns partecipazioni per noi bellissime 🤗 abbiamo gia' cominciato a consegnarle e sono piaciute parecchio 😍😉
Ho caricato una foto nel post di Yusleivy
2565 giorni fa
Buon giorno sposine.io mi sposo il 25 maggio con rito religioso..volevo chiedere visto k non so come funziona.secondo voi si fa il cambio abito nel Hotel Ristorante?avete qualche consiglio per acconciatura semiracolto con velo sotto?in tanto...
2572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2578 giorni fa
Vi piacciono le nostre partecipazioni? Vi metto il fronte retro e il biglietto della lista nozze... Come vi sembrano? Sono scritte bene secondo voi, soprattutto quello per il viaggio? 😊
2578 giorni fa
Ragazze ecco le mie partecipazioni. ho quasi terminato di consegnarle.. ho scelto come carta la pergamena e anche la forma.. È diversa , particolare.. spero vi piaccia😍😊😊
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2590 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere come farete le unghie per il giorno del vostro matrimonio? 😊 Io non ho idea ancora
2612 giorni fa
Ciao a tutti. Il 14 febbraio abbiamo fatto la nostra promessa.. era anche il suo compleanno😍..una cosa molto ristretta solo con i nostri familiari.. voi? Quando farete la vostra promessa? ❤⏳
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2628 giorni fa
Sapete già quale fornitore realizzerà le vostre partecipazioni ? A chi vi rivolgerete? Condividete la foto o il bozzetto del "miglior biglietto da visita" per il vostro matrimonio! Se invece non avete ancora iniziato la ricerca, non c'è nessun...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2732 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Fotografi garanzie ANFM