Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Calogera
2744 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2747 giorni faCiao bride, hai voglia di divertirti un po' con noi parlando del tuo matrimonio? Non puoi perdere questo gioco pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Viviana
2751 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2751 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
2751 giorni fa
2753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2753 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2753 giorni faPosso farvi una domanda? Ma il corso prematrimoniale lo devo fare nella mia parrocchia e deve essere la stessa che rilascia il nulla osta o posso fare il corso in una e il nulla osta in un altra?
2755 giorni fa
Ho creato un post
2755 giorni faA meno 245 giorni cambio di chiesa! Il vescovo anche ci rema contro, però la chiesetta è carina raccolta, e semplice e così cambiamo....
Ho partecipato al post di Vera
2756 giorni faCiao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ho creato un post
2761 giorni faBuongiorno a tutte, un paio di giorni fa ho letto di una sposa che si sposava con rito religioso all’aperto, posso sapere come hai fatto? Grazie e grazie a tutte le ragazze che hanno risposto al mio post precedente
Ho creato un post
2761 giorni fa.....e noi ancora dobbiamo organizzare tutto!Fm che sembra non importare di organizzare il matrimonio, tanto da non dirlo ancora ai genitori, la wedding planner che è sparita, le continue litigate e tutto sembra andare storto, lo sconforto sale e non...
Fotografi garanzie ANFM