Bacoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2545 giorni faSposine come procede la vostra organizzazione matrimoniale... Io ho appena iniziato insomma, ma c'è ne di tempo😅🤭allora idee per il tableau, segna posti originali ecc? Il vostro come sarà?
Ho creato un post
2545 giorni faSposine zona Napoli :conoscete il Duomo di Pozzuoli, la chiesa che si trova nel rione terra lì in alto? Vorrei qualche info
Ho creato un post
2546 giorni faSposine ciao a tutteeeee... Allora io mia sposerò nel 2021 ancora Nn ho una data precisa. Ma sono in crisi con la chiesa vi spiego:non accetto che una chiesa (san't Antonio a Posillipo) mi obblighi al suo fioraio e di conseguenza scartata. Sapreste...
Ho creato un post
2547 giorni faSalve a tutte sposine belleeeee come state?? 😊 😊 😊 😊 😊 Allora vi farò un po' di domandine:io mi sposerò il 2019. Voi quanto tempo prima avete iniziato i vostri preparativi? 💒🎀👰🏻 🤵🏻
Ho creato un post
2547 giorni faSalve a tutte sposine... Urgenzaaa Qualcuna potrebbe darmi info riguardo la chiesa di Sant'Antonio a Posillipo un numero per contattare e chiedere info riguardo le date cerimonia? Vi ringrazioooooo
Ho creato un post
2758 giorni faCiaooo sposine come va? Volevo delle info riguardo villa Clermont,io non l avevo mai sentita prima d ora ma vedendo foto e video mi pare che sia davvero molto bella situata a Vico Equenze. Voi la conoscete? Ci siete state?
Ho creato un post
2832 giorni faSposine come gadget in chiesa sui banconi avete pensato qualcosa di originale?
Ho creato un post
2834 giorni faRagazze sposine ma il Vostro tableau come sarà?
Ho creato un post
2835 giorni faCiaooo Qualcuna saprebbe darmi qualche info in più su quest' hotel? Me lo consigliate? Hotel Corallo Sorrento
Ho creato un post
2835 giorni faSalve sposineeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM