Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2012
ciao a tutti! mi chiamo Antonella, ho 24 anni e abito in provincia di reggio emilia!
- Sposa VIP
- 5.428 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
4652 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4662 giorni fa
ciao ragazze!!! finalmente sono riuscita a convertire le immagini da pdf a jpg...ed eccole qui per voi questa è la copertina... poi via via le altre...(solo alcune ovviamente senò vi annoio!!!) lo so, ho esagerato come al solito... ma quando...
Ho caricato una foto nel post di Nora
4662 giorni fa
Ecco il momento più bello secondo me: il lancio del riso!!! Ora siete marito e moglie, la tensione è calata e via alla cascata di riso&co.!!! Il riso è di buon auspicio, simboleggia prosperità e fertilità ma oggi spesso ci son valide alternative...
4665 giorni fa
tempo fa vi avevo anticipato qualche foto.... oggi ve la faccio vedere tutta con tante fotine,,, contente?? allora iniziamo con l'entrata ad arco(zona giorno) in sala.. e poi il soggiorno con divano, tavolo e tenda e i quadri, aspettando con ansia...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4667 giorni fa
ciao a tutte neo sposineeeeeeeeeee!!!!!! facciamo una raccolta dello scatto più bello e più significativo delle vostre nozze? sarebbe bello poter vedere la vostra emozione e felicità racchiusa in una foto!!!! aspettooo con ansia le vostre foto più...
4667 giorni fa
in realtà ne abbiamo fatte molte di più, ma meglio non esagerare senò vi annoio!!!! arrivo sulla nave: fedi io in ascensore!!enormi =) la nave Marsiglia serata di gala, nonchè mio compleanno =) torta per me =) Barcellona noi... Mallorca Valencia...
Fotografi garanzie ANFM