Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
Sono davvero che il 12 settembre ho sposato l'uomo che amo da quasi otto anni, il mio miglior amico e ora mio marito. E' bello avere creato una nuova... Visualizza altro
Sono davvero che il 12 settembre ho sposato l'uomo che amo da quasi otto anni, il mio miglior amico e ora mio marito. E' bello avere creato una nuova famiglia la nostra famiglia.
- Super Sposa
- 2.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Viola GRazie siamo a buonpunto a te come va?
ciao annarita e benvenuta tra di noi bhe manca poco eh come vanno i preparativi???spero tutto ok!
Anche noi siamo presi dalla casa...e da tutto il resto! Cmq i preparativi procedono e va tutto bene! :)) Io sposo di pomeriggio...alle 16! Ti penserò quel giorno! :)))
Ciao Lulù tutto ok si procede abbiamo quasi fatto tutto ora ci stiamo dedicando alla casa a te come va? Curiosità: ti sposerai di mattina o pomeriggio? io mi sposo al mattino alle11:30
Ciao compagnetta di data! Come vanno i preparativi??? :)))
Siii tantissimo non vedo l'ora..!!!! allor aci simao -23 mamma mia augurissimi :-)
ciao ,.,, era un vecchio topic ... io sono a -23 ^_^ cmq grazie ^_^ approposito di meno 100 tra poco tocca a te !!!! come procedono i preparativi ? emozionata per la prova abito ???
Figurati Martina è stato un piacerebè i preparativi procedono bene anche se mi stresso comunque ugualmente a te invece come procede?
ciao Annarita e grazie x aver accettato la mia amicizia :) come procedono i tuoi preparativi?
Ciao Ale hai ragione su via Chiaia credo davvero sia caotica vistoc he è situata al centro di Napoli. Comunque ho visto la tua location su internet e dalle tue foto è misembra deliziosa. Un abbraccio
Io adesso sono in zona Chiaia, ma non ne sono proprio entusiasta! Io, alla fine, ho scelto Villa Fico a Dugenta, per il Convivium era troppo rischioso ad Aprile, perché non hanno una sala grande interna ed io avevo troppi invitati per rischiare! Che poi, è stata una giornata magnifica e persone si sono dimezzate, quindi avrei potuto farlo, ma va bene così, sono felice di come è andata! Ma il Convivium lo trovo veramente carino!
Ah si Vicine allora ora dove abiti? Bè per quanto riguarda il Convivum lo ho adorato dal primo istante già prima di vederlo amore aprima vista tu invece che location hai scelto?
Ma hai scelto il Convivium per le tue nozze? Che bello, piaceva tanto anche a me!
Io abitavo proprio a via domenico padula!!! Domani vado proprio lì, da mia zia!!!!
Fotografi garanzie ANFM