Lainate, Milano · Da Giugno 2018
Mi piace distinguermi e andare controcorrente ma sono anche una romanticona
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2147 giorni faCiao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2159 giorni fa
2159 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
Ho partecipato al post di Francesca
2159 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2162 giorni fa
2162 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2162 giorni faCiao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp
2162 giorni faBuonasera sposine e sposini, chi di voi si è trovato davanti ad una scelta amletica può partecipare a questo nuovo sondaggio. Siete pronti?Le decisioni a volte arrivano di getto e ci rendono euforici. Altre volte lo stress si impadronisce di noi e...
Ho partecipato al post di Serena
2162 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2163 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2163 giorni faCiao a tutte, Io e il mio fm siamo molto indecisi sulla destinazione per il viaggio di nozze. Ci sposeremo il 14 Novembre 2021 (si, lo so siamo ancora un po' in anticipo ma stiamo già cominciando a pensarci). Vorremmo fare qualche viaggio un po'...
2167 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2172 giorni fa
2172 giorni faVi piacerebbe organizzare un matrimonio con delle note di colore? Abbiamo ideato questo test per voi per sapere un po' i vostri gusti e gli abbinamenti cromatici che utilizzereste per le nozze. Nozze colorate: sì o no? 🌈 Iniziamo? 😁 Dettagli colorati...
Sarà un matrimonio colorato il vostro? Quali sfumature cromatiche utilizzerete? 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-colorate-si-o-no--t849810
2175 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM