Lainate, Milano · Da Giugno 2018
Mi piace distinguermi e andare controcorrente ma sono anche una romanticona
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Novembre 2021
Iniziamo subito con il primo atelier e il primo abito da valutare del nostro test Cosa ne pensate di questo abito firmato Pronovias?Cliccate sull'emoticon che volete per dircelo! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile...
Perché hai scelto ""?
Una cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, è un po’ che non entro in questo sito, ma sento che ho bisogno di uno sfogo e forse siete le uniche che riescono a capire in fatto di organizzazione di un matrimonio . Dovevamo sposarci...
Ciao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Io e il mio fm siamo molto indecisi sulla destinazione per il viaggio di nozze. Ci sposeremo il 14 Novembre 2021 (si, lo so siamo ancora un po' in anticipo ma stiamo già cominciando a...
Vi piacerebbe organizzare un matrimonio con delle note di colore? Abbiamo ideato questo test per voi per sapere un po' i vostri gusti e gli abbinamenti cromatici che utilizzereste per le nozze. Nozze...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM