Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4959 giorni faCosa sapete di questo lancio della gallettiera?quando si deve fare?al pranzo?
Ho creato un post
4963 giorni faCiao a tutte, ho scelto il vestito e come acconciatura ho la coroncina e il velo lungo...ora vi chiedo: nei capelli ci faccio qualcosa o li lascio lisci? aspetto tanti consigli!grazie
Ho partecipato al post di Angela
4963 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
4963 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4966 giorni fa
Ho partecipato al post di Katya
4966 giorni faNotte a presto un bacione!!!!!!!!!
Incredibile anche questo in comune...........sono SUPERANSIOSA ANCH'IO...........
La prima vota che ci fidanzammo era il 15 febbraio 2000 ma ci lasciammo dopo una settimana e ci siamo frequentati per i successivi tre anni, poi ci siamo fidanzati e mai più lasciati l'11 novembre del 2003 quindi sono quasi 9 anni, non conviviamo anche se lui visto che io vivo da sola col papà è spesso a casa mia.....la data del nostro fidanzamento fa molto ridere perchè al sud a san Martino ci si ubriaca....ahahah voi invece da quanto siete insieme?????????????
WOW perfetto direi così potrai anche riposarti un pò, perchè anche se bellissimo è anche un grande stress sposarsi...........
Ma tu come ti senti in questo periodo? io sarà per il fatto che fra meno di un mese bisogna iniziare a sbrigare le pratiche burocratiche o perchè aspettiamo la bozza delle partecipazioni con scritti i nostri nomi che vedremo per la prima volta......ma mi sento molto più eccitata ora.......
Si si anche noi andremo via per 15 giorni..............
Bellissimo e suggestivo anche così...... noi invece porteremo semplicemente la candela durante l'offertorio per simboleggiare la nostra unione avvenuta e per avere la soddisfazione di rifare di nuovo la navata della chiesa ma....stavolta da sposati...... :-) cmq è bello fare delle cose nuove durante la messa, perchè in genere la gente di annoia.....
Si saranno sicuramente bravissime è così bello quando sono piccole.....e anche se fanno qualche errore o un pò di confusione ispirano troppa tenerezza che il giorno del matrimonio fa sempre un gran bene
Fotografi garanzie ANFM