Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
5069 giorni faCiao ragazze, abbiamo scelto di fare la nostra lista di nozze il viaggio di nozze, visto che conviviamo gia da un anno!volevo farvi una domanda...quando gli invitati vanno a dare il loro contributo in agenzia...bisogna dargli uno stampato x dire dove...
Ho creato un post
5069 giorni faCiao ragazze mi date qualche foto delle torte nunziali?io un idea ce l ho ma se ne vedo una + bella.....
Ho creato un post
5069 giorni faCiao ragazze, una domanda... mi sposo ad aprile 2013, ho prenotato la location ieri (-309) gg, e ora?ke devo fare?devo solo aspattare?voi quanto tempo prima avete fatto l'assaggio del menu?dove ho prenotato mi hanno detto ke mi manderanno dal loro...
Ho creato un post
5070 giorni faManca tanto tempo, lo so, 309 gg sono tanti...ma ho un dubbio su i tavoli!!!!come li mettete?gli sposi da soli e i genitori a parte?o tutti insieme?
Ho creato un post
5070 giorni faEvvai!!!!!oggi ho prenotato la location....sono felicissima!!!ora xò devo stare ferma fino a settembre x le altre cose è troppo presto!vestito, bombiìoniere, partecipazioni...uffa, manca ancora tanto tempo!-309gg
Ho creato un post
5071 giorni faCiao ragazze, a me piace fare il puntocroce, avete qualche idea x fare dei segnaposti carini che posso fare da sola?mi mandate qualche foto o sito?
Ho creato un post
5071 giorni faRagazze siete tutte bravissime nel fai da te, ho visto certe partecipazioni fatte da voi...straordinarie!ma come fate?dove prendete le idee?e come le costruite?alcune sono piu' belle di quelle che compri nei negozi...
Ho creato un post
5073 giorni faCiao ragazze, sono andata in una location e questa non mi addobba la sala dove dovrei fare il ricevimento, avete qualke idea da mettere sopra i tavoli esempio dei fiori o degli addobbi da fare da sola?visto ke la fioraia mi ha gia kiesto un po' di...
Ho creato un post
5073 giorni faCiao ragazze, un consiglio, io sposo di domenica pomeriggio alle 16.00, usciro' dalla chiesa penso verso le 17 17.30 e andro' a fare le foto e al ristorante penso che ci andro' verso le 8 8.15 e iniziamo dall'aperitivo e poi continuiamo con la...
Ho creato un post
5075 giorni faCiao ragazze, scrivo questo topic x cercare un po di conforto in voi...abbiamo detto ai nostri amici che ci sposeremo ad aprile 2013 e loro la prima cosa che hanno detto...all'addio a celibato ci pensiamo noi...hanno detto al mio ragazzo che lo...
Ho creato un post
5075 giorni faCiao ragazze, abbiamo fissato la data 07/04/2013 e il parroco ci ha detto che ci informerà verso dicembre per quando inizia il corso prematrimoniale che durerà tutti i venerdi sera fino a aprile...ma cosa sarebbe?spiega cosa vuol dire sposarsi in...
Ho creato un post
5075 giorni faScusate la mia ignoranza ma il riso non lo porta l'invitato?xke fate questi coni portariso?(che poi sono molto carini )vorrei capire se li fate xke è piu carino o se è una cosa ke devono fare gli sposi!
Ho creato un post
5075 giorni faRagazze...aiutatemi, avete idea di come fare il cuscino portafedi?mi piacerebbe fare una cosa semplice ma allo stesso tempo particolare...avete consigli?
Ho creato un post
5077 giorni faRagazze vorrei fare un cartellone dei nomi dei tavoli un po particolare...mi date una mano?cosa potrei dare?
Ho creato un post
5077 giorni faCiao a tutte!sapete x caso se ci sono delle fiere sposi vicino livorno, pisa, firenze?ciao
Ho creato un post
5077 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha delle idee particolari per il tema delle nozze (e dove le avete scelte) e se avete qualche idea x il dopo cena o dopo pranzo, cioè ho sentito che ora va di moda che gli sposi hanno un palloncino e lo...
Fotografi garanzie ANFM