Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2010
Ciao! Mi chiamo Rossana. Io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo tanti anni insieme. Non vediamo l'ora di diventare marito e moglie!!!
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2011
Bacheca
Rosssssssssssssssssssssssss sei rientrata !?!?! tutto bene?!?!' immagino che la vita da sposetta ti piaccia un sacco :D auguroniiiiiiiiiiiiiii
TANTISSIMI AUGURI DI CUORE AI NEO SPOSI!!! Vi auguro tantissima felicità!!! Baci enormi
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SCUSAMI TESORO MA S ONO RIUSCITA SOLO ORA A COLLEGARMI COME E' ANDATA????????????? TI HO PENSATO TANTO FAMMI SAPERE AUGURI ANCORA DI CUORE
AUGUUURRRIIIIIIII!SEI GIA MOGLIE!!!!!!!!!!
-1 -1 -1! Ti penserò tanto domani!!! In bocca al lupoooooo!
rosssssssssssssssssssssssssss saraiiiiii bellissimaaaaaaaaaa!!! in bocca al lupo per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io voglio subito una fotina degli sposi!:D
ciao ross tanti in bocca al lupo per domani vedrai che andrà tutto bene ciao ciao
-2 rossssss ti sono nel cuore e ti auguro tanta felicità un abbraccio grande grande...a prestoooo
non so se ci sentiremo ancora prima di sabato per cui....... tantissimi auguri di un felicissimo inizio insieme ^_^ poi subito le fotine nè? un bacione
Oddio -4!!! sono in ansia per te! ;)
auguri!!!!!!!!!!!!!!!! ci siamo quasi!! in bocca al lupo!! baci
shhhhhhhhhhhhhh mancano 8 giorniiiiiiiiiiiiiiiii ... calma e sangue freddo!!:D rosssssssssssssssss daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un abbraccio
Ross come va? dai che ci sei... andrà tutto benissimo!
Fotografi garanzie ANFM