Teramo, Teramo · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2731 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2731 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2731 giorni fa
Ciao a tutte, dopo aver trovato il mio splendido abito stile Bohemien completamente in pizzo, ora sono in crisi sulla scelta delle scarpe, che purtroppo nel mio atelier non vendono... Avete consigli su scarpe sposa con zeppa o tacco largo per un...
Ho partecipato al post di Anna
2731 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2731 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2732 giorni faCiao Bride! Ti è piaciuto il look sposa scelto da Eugenia di York? Puoi trovare qui le foto e commentarle! https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buona giornata :)
Ho creato un post
2753 giorni faCiao a tutte! Come bomboniera per gli invitati pensavamo di realizzare delle bottigliette di limoncello fatto in casa. Quali siti consigliate per l'acquisto di bottiglie e relativi tappi? Per ora ho visto vaza.gr che ha bottiglie molto economiche ma...
Ho partecipato al post di Saryriccia
2756 giorni faCiao bride! Condividi il tuo countdown di nozze nel topic di Tiziana: https://www.matrimonio.com/forum/countdown--t646715 Quanto manca al vostro grande giorno?
2764 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2764 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM