Verona, Verona · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
1701 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un bracciale? Se SI, come sarà fatto?
1702 giorni faDa gran golosa di dolci ho chiesto alla location, per non sforare il budget, di ridimensionare il buffet degli antipasti per far gran spazio al buffet di dolci... E voi, se doveste rinunciare a qualche portata, quale tra i due ridimensionereste?...
1702 giorni faSposi golosi a me !!! Farete il buffet di dolci ?
1702 giorni fa
1704 giorni faCiao spose! Come procedono i preparativi a meno di un mese?😬 Io sono indietrissimoooooo
1704 giorni faCosa ne pensate di un biglietto/pergamena con un ringraziamento personalizzato per i testimoni?
1711 giorni faCake Topper. Facendo una ricerca online ho trovato questi 3 che mi piacciono . Quale preferite?
1711 giorni fa
1713 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1713 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1713 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1726 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1735 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1735 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1735 giorni faMake Up sposa secondo voi per risaltare il trucco cosa scegliere???
Fotografi garanzie ANFM