Verona, Verona · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Buongiorno a tutti, io e il mio futuro marito siamo un po' indecisi su dove fare la luna di miele...il periodo é dal 20 al 27 settembre...abbiamo siamo indecisi tra Canerie e Grecia come mete Europee,...
Ragazze ho un dubbio. Al nostro matrimonio la maggior parte degli invitati ci farà la busta. Non mi piace mettere una box, quindi ce la daranno quando vorranno. Ora il dubbio è: bisogna aprirla...
Voi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma subito prima.di mettere la fede al dito dello sposo la fede si bacia ?
Sposineeee voi andrete insieme al vostro FM a scegliere il suo abito?! O anche per lui ci sarà l effetto sorpresa 🤭😜😘
Ricevimento del 4 settembre la sera Come vedete la situazione?? Grazie
Ragazze 🙈 voi avete optato per la separazione o la comunione dei beni e perché?
Sono curiosa di sapere quale colore avete scelto tra questi e come lo vorrete mostrare al vostro matrimonio: dress code? damigelle con vestito di quel colore? allestimenti? tovagliato/mise en place?...
Salve ragazze, le bomboniere dei testimoni devono essere diverse? Va fatto anche un regalo 🎁? Idee?
Ciao a tutte, manca ormai poco e qui si vive alla giornata tra na zona arancione, una rossa e una gialla! E intanto sogno la luna di miele . Ovviamente Italia . Siccome mi sposerò i primi di giugno ,...
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso...
Che ne pensate??
Quanto tempo prima avete scelto e compraro l abito da sposa ?
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un...
Ciao ragazze avete optato per il matrimonio con cerimonia religiosa o civile?
Ciao sposine, posso vedere foto delle vostre vestaglie per la preparazione, anche dì sottane e se qualcuna non la ha cortissima anche (ma poco sopra il ginocchio?) Grazie mille
Mi consigliate dei marchi scarpe sposa? Le vorrei alte e comodissime... grazie
Hi brides! Parliamo di qualcosa di positivo (chi non ama le scarpe?!)... Avrete scarpe di ricambio per il vostro matrimonio? Di che tipo?? Mi mandate delle foto?! Io stavo valutando le converse, ma...
Help! Dove avete comprato le scarpe? Quali avete preso? Se le avete prese su internet mi mettete i link?
Ciao sposine 😍😍 chi si sposa in Veneto a settembre 2021 come noi??💓
Buondiii ,spose di ottobre a me mancano 239 gg ,pensavo di fare la promessa fine aprile ,inizio maggio,voi quando la farete ?
Quali saranno le scarpe per voi? 👠 Siamo all'ultima domanda del test! Cosa cercate nelle vostre calzature ideali? Quali qualità dovranno assolutamente avere? Scegliete A, B, C, o D! 👇 A - Altezza ed...
Manca poco per scoprire quali saranno le vostre scarpe da sposa!❣️ Ora rispondete a questa domanda👇 In merito alle calze da sposa... A- Le indosserò sicuramente! B- Non le indosserò assolutamente! C-...
Passo a passo, ci stiamo avvicinando al risultato del test dedicato alle scarpe da sposa! 👠 Con cosa personalizzereste le vostre scarpe? A - con niente B - stickers e adesivi per la suola C - glitter...
Prossima domanda del test per scoprire le scarpe perfette per te ✨ Dicci che tipo di scarpe preferisci tra queste: A - Bianche ed eleganti B - Alte e con applicazioni gioiello C - Con tacco medio e...
Siete curiosi di scoprire quali sono le scarpe delle vostre nozze? 👠 Continuiamo con il test e parliamo di unghie: come avete scelto di fare la pedicure in preparazione al giorno del vostro...
Continuiamo il nostro test per scoprire le vostre scarpe da sposa! Ora diteci che forma ha il vostro piede🐾 Rispondete scrivendo nei commenti A, B, C o D👇 A- Piede greco B- Piede romano C - Piede...
Fotografi garanzie ANFM