'Roma', Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faSalve bellezze ormai sono gallina vecchia sono già, sposata.... Nel 2018... Ora organizzo casa che è la cosa più faticosa che esista.... Ho bisogno di un consiglio sono molti indecisa.... Dovrei cambiare pavimento in una casa di 100mq il dubbio...
1725 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1727 giorni faHo visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate? Avete trovato il vero riso antimacchia?
1741 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1749 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1759 giorni faNel look sposa non possiamo dimenticarci degli accessori per capelli! A seconda dell'acconciatura scelta, il vostro hair stylist vi consiglierà un complemento. Voi quale scegliereste tra questi proposti? Votate! *** Continua con 👉Quali orecchini...
1759 giorni faPassiamo ora al momento del makeup, fondamentale per completare il look sposa ideale! Osservate le foto, voi quale scegliereste tra questi proposti? Naturale, glow o più deciso? Votate! *** Continua con 👉Quali unghie ti piacciono di più? Continua con...
1759 giorni faVi sposerete in estate ? Avete pensato agli allestimenti estivi ? Date un'occhiata a questi tavoli, quali preferireste per il vostro ricevimento? ✨ Votate! *** Continua con 👉Mise en place estive: vota la tua preferita
1759 giorni faEccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio capelli preferiresti? Continua con 👉Quale...
1759 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
1782 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1843 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1846 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1846 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1846 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
1851 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un orologio?
Fotografi garanzie ANFM