Lecce, Lecce · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2541 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2542 giorni fa
Ho creato un post
2543 giorni faInizio col dire che manca ormai poco al mio matrimonio, ma la cosa che non capisco è questo mix di emozioni che ho dentro. Sono felice, agitata, ansiosa, preoccupata.. A momenti mi viene anche da piangere, mi sento piena di emozione pensando a quel...
Ho creato un post
2544 giorni faRagazze.. Manca quasi una settimana al mio matrimonio. Avete consigli da darmi circa la cura del viso, capelli, o dei buoni prodotti o altro che vi venga in mente per essere al top quel giorno? Ho persino paura di ingrassare in questi 9 gg che...
Ho partecipato al post di Anna
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2546 giorni fa
Ho creato un post
2547 giorni faChi ha il mio stesso problema? Sono davvero giù per questo fatto.. Molti parenti non potranno esserci e noi siamo circa 60 persone. Che guaio!
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Annalisa
2547 giorni fa
Ho creato un post
2553 giorni faRagazze.. Quanto manca a voi?❣️
Ho creato un post
2553 giorni faCiao a tutte.. Consigliatemi un modo per gestire l'ansia che ormai ho da più di un mese. Mancano meno di 20 gg al mio matrimonio e vorrei trovare delle tisane buone che rilassino o calmino.. Mi sento agitata e dormo male ogni notte..
Ho creato un post
2558 giorni faCiao a tutte.. Ma chi come me ha musica live (io avrò una ragazza che canta dal vivo) come si sta organizzando con le canzoni che vuole alla location? Io non saprei come comportarmi.. Ho alcune canzoni che mi piacciono ma non so ancora se la ragazza...
Ho partecipato al post di Giulia
2560 giorni fa
Ho creato un post
2560 giorni faConsigli su canzoni per il ballo con il papà?
Fotografi garanzie ANFM