'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2504 giorni fa
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2504 giorni fa
Incredibile ma vero, siamo partiti da meno 740 giorni e oggi ci ritroviamo a vivere una giornata che diventerà per noi, una delle più belle della nostra vita. Stamattina ho ricevuto da parte di tante persone a noi care messaggi di promemoria,...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2510 giorni fa
Buongiorno a tutte/i 😊 Una curiosità.... voi avete fatto anche i "Save the date" o soltanto le partecipazioni ? Se sì, quanto tempo prima li avete consegnati? Grazie 😘
2535 giorni fa
Ciao ragazze, manco da un po' ma i preparativi vanno avanti e anche i giorni iniziano ad avere un numero più definito. Ma andiamo in ordine 🤣🤣🤣 Mamma è venuta a trovarmi e si è innamorata del vestito che ho pubblicato 😍ragazzeee era una meraviglia,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2604 giorni fa
Ciao a tutte! Ho i capelli fini e lunghi fino alle spalle, la mia parrucchiera consiglia di mettere delle extension per le mie nozze...non ho idea di quante tipologie di extension esistono...consigli?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2626 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2630 giorni fa
Ciao Community! Torno alla carica con la questione dei fai da te, perché ci sto ragionando molto in questi giorni, e mi stavo chiedendo: qual è il confine da non superare per non esagerare? Mi spiego: ci stare fare qualcosa, anche solo per sentirsi...
2677 giorni fa
Buongiorno sposine 🤗🤗🤗, Ieri è stata una giornata memorabile. Siamo stati dal parroco per il corso prematrimoniale che inizierà tra una ventina di giorni😍😍😍 Usciti dalla chiesa ho proposto al mio fm di andare a scoprire il verdetto della location,...
2687 giorni fa
Ciaoo sposine 💖💖, Sarò folle, sarò originale ma ho avuto un'idea per il nome dei tavoli e per ora ho accantonato l'altra idea... Insomma ho pensato di chiamare i tavoli con dei vocaboli stranieri che descrivono un gesto d'amore che in italiano non ha...
2688 giorni fa
Ciao sposine 🙋🏻♀️è tantissimo che non scrivo, sono stata super impegnata 🙈 però volevo condividere con voi le mie creazioni, sono solo delle bozze ma ragazze!! che bello😍😍😍 poter creare qualcosa di unico che parte dalle proprie idee e vederle...
2738 giorni fa
Nel giorno del mio compleanno la soddisfazione di aver dato il benvenuto al 5 e salutato per sempre il 6 😍😍😍Che regalo meraviglioso ❤️❤️❤️❤️ 4 ti aspettiamo
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2761 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2766 giorni fa
Ciao a tutte 😘☺️ Mi potreste far vedere le vostre bomboniere? Quanti soldi avete speso più o meno?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2767 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM