'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elle
1997 giorni fa
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne Elle 06/06 - 🎀 Zoe Gaia 08/06 - 🎀 Nicole Sabri 08/06...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2055 giorni fa
Due settimane da marito e moglie ♥️ Due settimane fa mi preparavo a vivere la giornata più incredibile e pazzesca di tutta la mia vita ♥️ Oggi ci stiamo godendo gli ultimi giorni di luna di miele 💗💗💗 siamo stati 10 giorni in Sardegna e ieri sera...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2057 giorni fa
Ciao Sposine! In questi giorni sono tanto presa dai preparativi ma mi è venuta una curiosità. L'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio va messo allo stesso dito della fede? È una regola? Voi dove lo metterete?è una domanda un po' stupida ma...
2058 giorni fa
Abbiamo aspettato per così tanto il nostro giorno ♥️quindi perdonate il mio lunghissimo racconto 😅 lo divideró in tre parti 😅 Questo 2020 non poteva continuare a deluderci e non l'ha fatto 💪 La preparazione:Quando organizzi il tuo matrimonio,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2058 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Ho un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno...come posizionare anello di fidanzamento e fede! Secondo voi come sta meglio? Nella prima foto o nella seconda? Voi come lo portate? Vorrei dare più risalto alla fede...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2108 giorni fa
Ciao ragazze, consigli su cosa indossare per le foto del prematrimoniale che avverranno a fine luglio...aiutatemi
2138 giorni fa
La casa in fermento, sarebbe mancata un'ora e mezza al mio ingresso in chiesa. Il sole è alto nel cielo, gli uccellini si fanno sentire come non mai e un campo di girasoli immenso ci guarda dal fondo della via. Una temperatura ideale per una festa...
2158 giorni fa
Vivo in Lombardia... peccato che nel mio paese ci sono stati solo casi in rsa e non superiamo i 10 contagi, da più di un mese non se ne registrano di nuovi. Vivo in Lombardia e Il mio paese è stato scelto per la tracciabilità del virus e ne sono...
Ho caricato una foto nel post di Dora
2164 giorni fa
Sono felicissima oggi pubblicazioni in comune saranno pronte i 6 giugno che era la nostra prima data matrimonio...ora non ci resta che aspettare il 29 agosto🤞❤️ Vi abbraccio tutte forza ce la faremo 2020 nel ❤️
2165 giorni fa
Forza Elettra pensaci tu a dare speranza alle spose lombarde😁😁😁🤞🤞🤞
Ho caricato una foto nel post di Alex
2169 giorni fa
Ciao ragazze! Purtroppo abbiamo dovuto spostare il nostro matrimonio previsto per il 20 giugno (per cancellazione volo dalla Spagna di mio fratello...) al 1° agosto 2020...Non molliamo... !!! Questo slittamento mi sta causando una serie di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2172 giorni fa
Ciao ragazze! Non so se avete letto che dal 3 Giugno sarà ufficialmente possibile celebrare e festeggiare matrimoni. Certo, inizialmente ci saranno ancora delle limitazioni legate al numero dei partecipanti in chiesa e in sala (capienza massima...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2179 giorni fa
Ciao brides, ultimamente vedi post solo per matrimoni 2021... C'è qualcuna che porta novità per matrimoni del 2020?ci siete ancora? 🤞❤️
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2184 giorni fa
Qualcuno conosce un sito dove trovare queste basi di legno più o meno di 25 cm di diametro che costino meno di 6 euro l'una? https://m.vegaooparty.it/p-323465-rondella-di-legno-30-cm.html Grazie mille a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Chantal
2184 giorni fa
Brides, se hanno confermato un evento del genere ad ottobre allora c'è speranza anche per i nostri matrimoni! 💪
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2185 giorni fa
In attesa di notizie...comincio a vedere dove potrei far fare il tableau..qualcuno l ha fatto da sola?
Fotografi garanzie ANFM