La casa in fermento, sarebbe mancata un'ora e mezza al mio ingresso in chiesa.
Il sole è alto nel cielo, gli uccellini si fanno sentire come non mai e un campo di girasoli immenso ci guarda dal fondo della via.
Una temperatura ideale per una festa perfetta ♥️Avrei avuto a casa le mie donne cariche a molla, la musica in sottofondo, le lacrime, la gioia, le risate, la felicità sarebbe regnata. Mio cognato e mio fratello si sarebbero ingegnati per cambiare l'ora a tutti i dispositivi presenti in casa, perché guai ad arrivare in ritardo 😅Invece oggi, in questo momento ho solo avuto il coraggio di far ripartire il tempo con la nostra nuova data ♥️perché l'amore non si ferma, l'amore vince sempre e questo 2020 ci ha dato la conferma che sarà per sempre ♥️Ieri sono stata in chiesa e vedere i nostri nomi in bacheca mi ha fatto capire che è tutto vero, che finalmente arriverà, che anche se rimandato tra 68 giorni vedrò nuovamente quella scritta "felicemente sposati" Stiamo ultimando le ultime cose ma una cosa è certa qualsiasi giorno noi ci sposeremo per noi sarà sempre il 20 giugno 2020♥️
Oggi faremo delle foto prewedding con i nostri fotografi 🥰🥰🥰per festeggiare il nostro non matrimonio 💖Lunedì rivedrò il mio vestito 😍😍😍E poi il tempo volerà ed il prossimo topic sarà gioia pura, emozione pura♥️
28 8 2020 portaci buone nuove, noi ci crediamo 💕💕💕