Visualizza messaggio citato
Lei non lo so, ma in generale certi personaggi non hanno il bisogno di apparire di certe spose “normali” e fanno matrimoni davvero eleganti con pochi intimi. L’ultima mia cliente vip che si è sposata hanno fatto una festa stupenda per circa 20 ospiti... per dire... figurati due cerimonie!
Può essere tutto, per ora voglio continuare a guardare il bicchiere mezzo pieno e credere che dopo tutto quello che questo 2020 mi ha tolto possa concludersi con una gioia
Sai secondo me non è detto.. alla fine fa anche show, sarebbe una cosa davvero più unica che rara.. e al massimo finito tutto replica.. non penso che avrebbe problemi a pagare un secondo matrimonio alla vecchia maniera.. siamo noi comuni mortali che abbiamo a disposizione un’unica possibilità😅
Il problema non è non poter festeggiare direi che ormai siamo abbastanza tranquille nel dirci che si può fare.. il problema è a quali condizioni.. mascherina e distanziamento sociale.. tutto sta nel decidere se accettare o meno.. certo da qui a settembre potrebbe cambiare qualcosa ma nessuno può dirlo ahimè..
Secondo me è un modo per pubblicizzare il mondo del Wedding, diciamo che Miccio ha trovato lo strumento adatto a farlo, ma credo anche che se fosse impensabile organizzare un matrimonio a settembre, non avrebbero neanche preso in considerazione l'idea. Vediamo come si evolve la vicenda 😁
Sicuramente il suo non sarà un matrimonio con 50 invitati, inoltre la visibilità mediatica che richiamerà su di sé, non le potrà fare ignorare le regole, quindi io ho tratto le mie conclusioni 💪