'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
19 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
21 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Ho partecipato al sondaggio di Myriam
21 giorni fa
21 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
21 giorni faCiao ragazze, noi siamo a -9 😍 L’ansia sale ogni giorno di più e con lei anche i dubbi 😱😅 Oggi in crisi per la canzone al taglio della torta 😅Sono sempre stata convintissima di Angels di Robbie Williams vers.INSTRUMENTAL Ora i dubbi…Aiutatemi a...
Ho creato un post
22 giorni faCiao a tutte,È tanto che non scrivo, nel frattempo sono cambiate tante cose, la famiglia si è allargata, ma quello che non è cambiato in questi anni, siamo noi ❤️ sempre uniti, sempre innamorati, sempre mano nella mano ad affrontare le difficoltà...
Ho partecipato al post di Ambra
2019 giorni fa
Ho partecipato al post di M.laura
2089 giorni fa
Ho partecipato al post di Elle
2138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elle
2139 giorni fa
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne Elle 06/06 - 🎀 Zoe Gaia 08/06 - 🎀 Nicole Sabri 08/06...
Ho partecipato al post di Michela
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2196 giorni fa
Ho creato un post
2197 giorni faDue settimane da marito e moglie ♥️ Due settimane fa mi preparavo a vivere la giornata più incredibile e pazzesca di tutta la mia vita ♥️ Oggi ci stiamo godendo gli ultimi giorni di luna di miele 💗💗💗 siamo stati 10 giorni in Sardegna e ieri sera...
Fotografi garanzie ANFM