Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Super Sposa Luglio 2021 Milano

Dove guarderete camminando verso l'altare?

Ambra, il 7 Marzo 2021 alle 20:05 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 43
Buonasera a tutte!
Avrei una domanda che mi pongo spesso in questi mesi, quando penso al grande giorno... dopo la tensione dei preparativi a casa, il viaggio in macchina per arrivare in chiesa... dove si guarda mentre si va all’altare?? 😨 Dritto negli occhi dello sposo o gli invitati sui due lati per salutarli? Un po’ lo sposo e un po’ gli invitati? Prima lo sposo e poi gli invitati? O prima gli invitati perché, partendo dal fondo, sono i primi sguardi che si incontrano e poi lo sposo?
C’è da dire che la mia camminata sarà breve, mi sposo in una piccola chiesa, quindi in 20 passi dovrei essere all’altare...😄Ci avete già pensato? Sarà una domanda banale ma mi preoccupa più questo che altri “pensieri” 😂😂😂

43 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 9 Marzo 2021 alle 13:15
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ci penso. Vedrò al momento 🥰sarò così emozionata che starò attenta a non inciampare😂😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato, 😅🤭penso a come ci sentiremo quel giorno poi faremo... Tanto è inutile programmarle...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahahahahahahah
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarderò i miei bimbi che sicuramente non staranno fermi 🙈🤣
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece durante il percorso della navata, prima di arrivare da mio marito,ho salutato tutti🤣🤣,(la navata era abbastanza lunga)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va a sentimento! Io ho guardato sposo e fotografo... sono stati appena 20 passi Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non ci ho mai pensato.
    Credo che mi lascerò totalmente trasportare dall’emozione del momento, lascerò tutto al caso.
    Se anche mi imponessi un determinato comportamento, conoscendomi, so che non lo rispetterei.
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente anche io😍

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No certo, non si può decidere a tavolino un'emozione del genere 😊

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah oh nooooo, non era mia intenzione far salire l'agitazione a nessuna!!! Smiley xd

Che si fa se ci sono tante cose a cui non pensi? Ne parli con noi!! Siamo qui apposta! 🤗

Anche io sono dell'idea che non capiremo niente, ci sveglieremo la mattina e il momento dopo staremo uscendo dalla chiesa, già sposate, per poi chiudere un attimo gli occhi e ci troviamo a salutare tutti gli invitati perchè la festa è finita ed è già notte!! 😅😅

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente penso che sia una cosa che non debba essere decisa a tavolino 😅 sarà l’emozione del momento a guidarti...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarderò gli invitati credo, perchè lui sarà accanto a me. E sicuramente guarderò la persona che celebrerà il nostro matrimonio, che è l'amica che ci ha fatti conoscere perchè sarà bellissimo vedere la sua emozione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato ovunque senza guardare nessuno, non volevo guardare mio marito per non crollare, l'ho fatto solo a pochi passi e menomale perché piangeva a dirotto e con lui tutti i presenti, compreso mio papà ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quel giorno guarderò lontano e avanti, essendo senza occhiali tanto vedrò tutto sfocato! Non credo di guardare ai lati, perché gli invitati potrebbero distrarmi e poi potrebbe salirmi l'ansia! Preferisco incrociare lo sguardo di lui ed allora mi sentirò tranquilla! 😀
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico la verità, in quel momento sei talmente emozionata che vedrai solo ed esclusivamente tuo futuro marito, io non ricordo neanche chi era seduto ho visto poi tutto dalle foto 😅 mi ricordo c'era chi mi salutava ma io guardavo solo lui 😂
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è salita un’ agitazione leggendo il tuo post.. ci sono tante cose a cui non penso! Oddio, che si fa?!? 😖😖😖
    Comunque sono convinta che non “capiremo niente” e che qualsiasi cosa pensiamo, in quel momento, non sarà fatta! È un evento troppo unico.
    Cmque, diciamo, in teoria come ci si comporta?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno sarai talmente frastornata ed emozionata che non capirai nulla ma di certo guarderai dritto verso tuo marito. Almeno a me è successo così.
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che guarderò lui e poi mamma, sorella e nonna Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho salutato qualche invitato e poi mentre mi stavo per avvicinare ho guardato il mio futuro sposo finché non sono arrivata a lui. Ho cercato di sdrammatizzare un po’ il momento salutando anche gli altri, tanto sapevo che non sarei mai riuscita a stare “seria” per tutta la navata☺️ Comunque vedrai quel giorno come più ti verrà di fare vedrai!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, queste non sono cose che si programmano.... guarderai ciò che in quel momento ti interessa di più 😊 Comunque, se vuoi farti un'idea, su YouTube trovi un sacco di video di matrimoni già avvenuti. Se te li guardi, vedrai molti ingressi della sposa e capirai meglio cosa avviene in quel momento. La mia impressione è che guardano un po' davanti a sé e un po' verso gli invitati, com'è giusto che sia. Poi dipende dal carattere e da molte circostanze. Una volta che tutto è avviato, a queste cose non penserai più... mica devi recitare un film! La spontaneità è sempre la cosa migliore 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho un lungo percorso da fare in chiesa, la navata è corta ma cercherò di godermela guardando verso il mio FM... Quando immagino quel momento mi vengono le lacrime agli occhi, quindi spero di non mettermi a piangere all'ingresso😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guarderò per terra 🤣🤣🤣.. Così sicuro che nn inciampo sull'abito🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno appena arriverai in chiesa l'unica persona che vorrai gurdare sarà tuo marito, tutti gli altri scompariranno è come se foste solo voi 2, è un momento magico ed emozionante
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, anche perchè loro saranno intenti a fotografarti e farti video mentre entri.
    Ti assicuro che la foto della tua entrata mentre guardi tuo marito (e viceversa) è una alle quali terrai di più! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo che in quel momento l'emozione sarà così grande da mandare a monte qualsiasi previsione tu possa fare adesso. Io, se mi conosco abbastanza, pianificherò ogni sguardo e poi, in quel momento, mi scorderò di qualsiasi piano e farò come mi viene 😅😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda, le mie amiche hanno per lo più fatto un po' e un po', ma c'è stata una sposa che ha guardato dritto solo lo sposo, io non so che farò, credo un po' e un po' Smiley xd
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    Io senza occhiali ho dato uno sguardo alla platea e poi in basso perché tanto non vedevo nulla lo stesso. Poi quando sono stata sufficientemente vicina ho guardato la mia dolce metà e tutti gli altri sono spariti

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non staccherò gli occhi dal mio FM
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso a terra per evitare di cadere sulla passatoia 😅 scherzi a parte penso il mio sposo un po’ gli invitati 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci mancherebbe! Se si fa così gli invitati lo sanno. Io ho sempre visto le spose guardare dritto!
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente emozionante, non vedo l’ora di Luglio! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·