Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Super Sposa Luglio 2021 Milano

Dove guarderete camminando verso l'altare?

Ambra, il 7 Marzo 2021 alle 20:05

Pubblicato in Cerimonia nuziale 43

Buonasera a tutte! Avrei una domanda che mi pongo spesso in questi mesi, quando penso al grande giorno... dopo la tensione dei preparativi a casa, il viaggio in macchina per arrivare in chiesa... dove si guarda mentre si va all’altare?? 😨 Dritto negli occhi dello sposo o gli invitati sui due lati...
Buonasera a tutte!
Avrei una domanda che mi pongo spesso in questi mesi, quando penso al grande giorno... dopo la tensione dei preparativi a casa, il viaggio in macchina per arrivare in chiesa... dove si guarda mentre si va all’altare?? 😨 Dritto negli occhi dello sposo o gli invitati sui due lati per salutarli? Un po’ lo sposo e un po’ gli invitati? Prima lo sposo e poi gli invitati? O prima gli invitati perché, partendo dal fondo, sono i primi sguardi che si incontrano e poi lo sposo?
C’è da dire che la mia camminata sarà breve, mi sposo in una piccola chiesa, quindi in 20 passi dovrei essere all’altare...😄Ci avete già pensato? Sarà una domanda banale ma mi preoccupa più questo che altri “pensieri” 😂😂😂

43 Risposte

  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra scortese non rivolgere neanche uno sguardo agli invitati 😅
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente mi è successo di guardare tutto e niente... Con uno sguardo rivolto verso lo sposo xké non vedevo l'ora di arrivare da lui, e soprattutto travolta dall'emozione. 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda SOLO lo sposo 😊
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no vedrai che li saluterai dopo, quando finirà la cerimonia.. secondo me è un momento molto emozionante 😍
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato solo lo sposo..tra le lacrime dell'emozione 😅😅 sinceramente gli invitati proprio zero neanche mi sono venuti in mente 😂, ho visto solo dopo dalle foto chi c'era e dove era seduto 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima domanda...effettivamente anche io non mi ero ancora posta il problema. Mi verrebbe automaticamente da dire all'altare, ma penso che, vista la grande emozione di quel giorno, sia naturale anche incrociare lo sguardo di qualche amico o partente particolarmente caro Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂Si guarda verso l' altare, e quindi lo sposo!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha grazie! Io sono spesso quella dei dubbi strani e amletici 😂 penso che sia carino salutare gli invitati e guardare lo sposo, ma non so decidermi in quale ordine 😄
    Probabilmente anche io sarò su un altro pianeta e non mi accorgerò neanche di aver camminato...
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me, ma mi sembra di ignorare gli invitati che si gireranno per vedermi entrare, magari parenti e amici che non ho visto al mattino, mi piacerebbe salutarli.. 😄 ahahah non so proprio come fare! 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Simpatica come domanda! In effetti boh! Credo si dovrebbe guardare all'altare ma nulla vieta di girarsi verso qualche persona cara.. Alla fine uno fa quel che vuole.. Io personalmente non ho idea, ma credo che sarò in un altro pianeta e potrei anche guardare tutti senza in realtà vedere nessuno! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti non ci ho mai pensato, però ho sempre visto la sposa guardare verso l’altare😍 penso che quel giorno si è un po’ in una bolla, credo che in quel momento l’unico sguardo sia per lo sposo, o almeno io lo immagino così ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione