Galzignano Terme, Padova · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2734 giorni fa
Ciao ragazze, il tempo sta veramente volando ed è arrivato anche questo mio ultimo compleanno da non sposata (oggi) e con esso i miei orecchini ordinati su internet (vi piacciono?). Che strana coincidenza, nel giorno del mio compleanno 😍 Tra poco più...
Ho ottenuto una medaglia!
2734 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2740 giorni faCiao ragazze help! cercasi consigli su dj zona padova...no animazione karaoke o roba simile 😜 super grazie!
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutte non riesco a trovare un auto in sono padova. Conoscete dei noleggiatori? cercavamo auto epoca/ anni 60 70 grazie mille!
2745 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutte ci sposiamo a giugno e abbiamo scelto Bali e lombok con tappa alle gili come meta. l’agenzia ci ha proposto un pacchetto non malaccio perché con circa 2500 a testa riusciamo a fare due settimane con tour organizzato. ma sono in dubbio...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2745 giorni fa
Buongiorno ragazze, quante di voi si sposeranno in scarpe "basse"?? Ballerine, converse, infradito, ecc...! Postate le foto!! Queste probabilmente saranno le mie!
Ho partecipato al post di Alice
2745 giorni faHo partecipato al post di Ermenenziana
2745 giorni faHo partecipato al post di Princess
2745 giorni fa
2745 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2745 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, vorrei un aiuto a capire fin quando puó essere conveniente fare da sola. Stamane sono stata all ingrosso dei cinesi per acquistare i sacchetti ai non invitati , al momento del pagamento mi ha chiesto 600€ ( tra i miei...
Ho partecipato al post di Assunta
2745 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2747 giorni faHo partecipato al post di Laura
2784 giorni faCiao Sposa, ti è piaciuto il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Vota il loro look partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/il-matrimonio-di-fedez-e-chiara-ferragni-vota-il-loro-look--t631857Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM