Galzignano Terme, Padova · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2653 giorni faCIAO A TUTTI, HO BISOGNO DI VOI! HO ORDINATO VARIE COSINE SU ALIEXPRESS MA NON SONO ARRIVATE. HO CHIESTO IL RIMBORSO CONTATTANDO I VENDITORI ED ALCUNI MI HANNO RISPOSTO DICENDOMI CHE FARANNO BUONO SCONTO E ALTRI RIMBORSANO IL DENARO....MA DOVE TROVO...
Ho creato un post
2665 giorni faCiao a tutte e buon anno!!!! Odio i cartoncini inseriti all'interno dei confetti...cosa potrebbe usare in alternativa secondo voi? Confeziono io sia le bomboniere che i sacchettini Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2703 giorni faCiao sposine, avete per caso comprato delle scatole on line? Avrei bisogno di qualche sito...sono alla ricerca
Ho creato un post
2740 giorni faCiao ragazze help! cercasi consigli su dj zona padova...no animazione karaoke o roba simile 😜 super grazie!
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutte non riesco a trovare un auto in sono padova. Conoscete dei noleggiatori? cercavamo auto epoca/ anni 60 70 grazie mille!
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutte ci sposiamo a giugno e abbiamo scelto Bali e lombok con tappa alle gili come meta. l’agenzia ci ha proposto un pacchetto non malaccio perché con circa 2500 a testa riusciamo a fare due settimane con tour organizzato. ma sono in dubbio...
Fotografi garanzie ANFM