'Ravanusa', Agrigento · Da Luglio 2018
È stato il più bel giorno 😍
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2512 giorni faQui si aprirà un grande dibattito già lo so. Che siete casalinghe o lavorate, a casa i vostri uomini vi aiutano? Io sono casalinga e il mio compagno lavora, la casa la tengo pulita, lui quando pranziamo o ceniamo insieme, lui sparecchia, e ogni tanto...
Ho creato un post
2522 giorni faSera a tutti, anzi notte, mi è venuto un dubbio, ma nelle crociere, i materassi e i cuscini sono sterilizzati? Puliti? Ogni quanto li cambiano? Volevo guardare se in internet c'era qualche approfondimento ma nulla, voi ne sapete qualcosa? 🤔 Perché...
Ho creato un post
2525 giorni faCiao ragazze, chiedo dei chiarimenti, ho preso appuntamento al comune per il 23 settembre, per fare il consenso, però prima mi farò dare il foglio dal parroco (non ricordo il nome, l'ho annotato, ma adesso non ce l'ho a portata di mano), verso i...
Ho creato un post
2528 giorni faRaga a voi quanto manca ancora??? 😊😍❤️💙
Ho creato un post
2537 giorni faNe sapete se si può pagare qualche mese prima?
Ho creato un post
2543 giorni faCiao spose, ho la forma della faccia magra (ho perso 28 kg) però ho la fronte alta, che acconciatura potrei avere? Qualcuna con la mia stessa situazione che acconciatura avete fatto? Mi fate vedere qualche foto! Grazie...
Ho creato un post
2551 giorni faSalve a tutte, ho i capelli piatti, è da un anno che sono a dieta, ma la mia parrucchiera mi disse che ho i capelli piatti e mi ha consigliato di prendere degli integratori. Chi di voi stessa situazione?
Ho creato un post
2551 giorni faRagà, ciao a tutti, una domandina, per la crociera cosa ci vuole carta di credito o bancomat? Voi che già l'avete fatta, ditemi!!
Ho creato un post
2556 giorni faCiao a tutte!!! Tutti ci consigliano di fare la lista nozze (viaggio), anche l'agenzia, cioè chi vorrebbe, può partecipare a darci una quota come regalo per il viaggio di nozze, qualcuna di voi l'ha fatta? Consigliatemi cos'è e in che modo si dà agli...
Ho creato un post
2560 giorni faCiao ragaaa, che canzone avete messo quando siete entrati al ristorante? E quale consigliate?
Ho creato un post
2566 giorni faCiao a tutte, domanda: qualcuna di voi è mai stata negli Emirati Arabi nel periodo di pieno inverno? Che temperatura c'erano?
Ho creato un post
2571 giorni faCiao raga, datemi un consiglio! Io e il mio fm stiamo scegliendo la crociera, però voi che consigliate? Qual è per voi la migliore? Sia di costo che di servizio? MSC o Costa Crociere?
Ho creato un post
2614 giorni faDi solito, quando gli invitati devono dare conferma, nel biglietto di invito, va scritto la data in cui devono confermarmi? Di solito entro quanti giorni prima devono dirmelo? Visto che già ho scelto, lo dirà il catering? Help me!!! 😖😖😖
Ho creato un post
2645 giorni faLe spose che hanno convolato a nozze a dicembre, o future spose di dicembre, o in inverno, quale domande vi hanno posto, che urtano anzi danno fastidio? Vi dico le mie. A dicembre ti sposi? Nooo! E perché che ha dicembre che non va? Fa freddo. (In...
Ho creato un post
2665 giorni faCiao bride, io è il mio FM stiamo valutando dove andare in viaggio di nozze. Il fatto è, siccome noi vorremmo andare fuori dal Mediterraneo, è ovvio che ci vuole il passaporto. Volevamo sapere, visto che noi abitiamo fuori dalla nostra regione,...
Ho creato un post
2667 giorni faCiao a tutte, che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM