'Ravanusa', Agrigento · Da Luglio 2018
È stato il più bel giorno 😍
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2337 giorni fa
Ciao spose e future, sono sposata da una settimana, e dal giorno delle nozze, ho la fede che mi viene larga di un punto, quando l'abbiamo presa era perfetta, l'abbiamo scelti a fine agosto, possibile che ora le dita sono sgonfie? Le ho provate 10...
2346 giorni fa
2371 giorni fa
Ciaoooo, se non ricordo male, il lancio del bouquet non si faceva dopo la messa, o sono cose americane?
Ho caricato una foto nel post di Tracy
2401 giorni fa
Ciao ragazze.. Pensando alla musica in location mi è venuta in mente la questione siae.. Come funziona? Chi fa la richiesta? Noi, location o musicista?... Avete idea di quanto può essere il costo? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Martina
2407 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 Sto cominciando a farmi un'idea per la manicure per il giorno del matrimonio 🤩 Partendo dal presupposto che non sono una tipa da french, ma per quel giorno posso fare un'eccezione, ho trovato qualche ispirazione sul santo Pinterest I...
2445 giorni fa
2499 giorni fa
2546 giorni fa
Salve a tutte, ho i capelli piatti, è da un anno che sono a dieta, ma la mia parrucchiera mi disse che ho i capelli piatti e mi ha consigliato di prendere degli integratori. Chi di voi stessa situazione?
2711 giorni fa
Ciao ragaaa, voglio condividere con voi l'inizio del nostro conto alla rovescia 😍Io e il mio fm in 8 giorni, escludendo la domenica, natale e santo Stefano, abbiamo fatto quello che ci eravamo programmato per questa settimana di ferie; che poi ferie...
Fotografi garanzie ANFM