Vai ai contenuti principali
A
Annalisa

Nocera Superiore, Salerno · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

2423giorni 15hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2768 giorni fa

Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2824 giorni fa

Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2835 giorni fa

Ciao futura sposa! Ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Il tuo come sarà?

Gruppi generali

Ispirazione