Terracina, Latina · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1942 giorni fa
1942 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1948 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1953 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
Ho ottenuto una medaglia!
1964 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
1964 giorni fa
1965 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1974 giorni fa
1981 giorni faCiao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
1981 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1981 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Ho partecipato al post di Francesca
2025 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Rita
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
2043 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2043 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2043 giorni faCiao a tutte. 😊 Mi sposerò il 24 Maggio, covid permettendo. Il mio abito è un pronovias linea a sirena e nell'ultima prova fatta, la sarta mi ha consigliato di indossare delle calze perché aiutano il vestito a scivolare facilmente sulle gambe ma...
Fotografi garanzie ANFM