'Bari', Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1919 giorni faSarà primavera, estate, autunno o inverno? Idee sulla stagione precisa? Quando secondo voi è stata scattata questa foto? Ditecelo nei commenti e votate il sondaggio! *** Continua con 👉 La stagione di questo taglio della torta è... Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1919 giorni fa
1919 giorni faAdesso dovete indovinare la stagione di questo look sposo! 🤵 È facilissimo perché la risposta la trovate se guardate attentamente la foto! *** Continua con 👉 La stagione di questo ricevimento è... Continua con 👉 La stagione di questo ricevimento è......
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1919 giorni fa
1919 giorni faQuale sarà la stagione in cui hanno detto sì questi sposini? Vediamo se indovinate! 💖 Osservate attentamente il look di questa sposa: secondo voi in quale stagione si è sposata? Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉 La stagione di...
Ho partecipato al post di Francesca
1919 giorni faVuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana
Sarà un matrimonio colorato il vostro? Quali sfumature cromatiche utilizzerete? 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-colorate-si-o-no--t849810
2127 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
2127 giorni faCiao Bellezze ☀️🌸 Meglio un matrimonio di giorno☀️O di sera🌜 ? Voi cosa avete scelto per le vostre nozze?❤️
Ho partecipato al post di Veronica
2127 giorni faScopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
2131 giorni faL'idea di sposarvi e di essere al centro dell'attenzione di tutti gli invitati e i professionisti scommetto che vi fa sentire un po' inquieti! 😄 È normale ma non dovete assolutamente pensarci! Pensando a questo argomento: siete una coppia che ama...
2131 giorni faCiao Community Oggi vi interrogo su due dei modelli di vestiti da sposo più ricercati, perfetti per matrimoni formali e super eleganti! Quale preferite? Frac o Tight? Votate👇🏻
2131 giorni faPrima sfida tra questi favolosi e principeschi abiti da sposa che Allure Bridals ha disegnato per le principesse Disney! Le due "rivali" che si sfidano sono: Cenerentola 👠 e Tiana 🐸! Due modelli abbastanza simili e con dettagli raffinati nel...
2131 giorni faVi piace la nuova collezione Allure Bridals ispirata alle principesse Disney? Continuiamo con la nostra sfida a colpi di voti! Quale modello preferite tra questi due? Quello ispirato alla Bella e la Bestia o alla nostra Sirenetta? Votate!...
Fotografi garanzie ANFM