Napoli, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2749 giorni faIeri finalmente ho iniziato il mio giro per le location.. È mi ha colpito villa jovis il Cigno a bosco tre case e blu Marly club... Siete mai stati in entrambi?
Ho creato un post
2767 giorni faCiao donzelle.. Meno di un mese andrò a Napoli per una settima per fare il giro dei ristoranti.. Vorrei vedere in totale meno di una decina giusto x Nn andare nel pallone.. Ma mi serve un super consiglio.. Sapere qualche ristorante a Napoli centro.....
Ho creato un post
2795 giorni faQuante di voi si sposano 2020 a Napoli?! Preparativi già iniziati?!
Ho creato un post
2819 giorni faSposineeee buonasera.. Qualche aiuto per un idea sulle bomboniere?! Qualche foto delle vostra.. Help!
Ho creato un post
2828 giorni faSposinee rieccomi.. Sbirciando online ho visto che molte fanno matrimoni a tema.. Oppure che dei bellissimi segnaposto.. Voi avete fatto qualcosa?! Se si avete foto..
Ho creato un post
2829 giorni faÈ la prima community che trovo attiva con ragazze gentili e premurose.. Spose disponibili e anche di aiuto.. Io Sn un sposina già in panico anche se mi sposo nel 2020 quindi preparatevi alle mie 1000 domande.. AUGURI A TUTTE NOI.. PER AVER TROVATO L...
Ho creato un post
2829 giorni faSposine su per giù quanto vi è costato il fotografo?! E quanto tempo prima avete prenotato?!
Ho creato un post
2830 giorni faCosa né pensate di villa Mazzarella?!
Ho creato un post
2830 giorni faCiao ragazze dato che abito a venezia ma mi sposo a Napoli un consiglio su qualche villa?!
Fotografi garanzie ANFM